I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 20 settembre 2015

Domenica 20 settembre 2015: 5^ Vieste in Corsa


Dopo tutte le gare pomeridiane, si ritorna a correre la domenica mattina. Questa tappa, sempre del circuito CorriCapitanata 2015, ha visto circa 350 atleti percorrere le vie di una delle cittadine più belle del Gargano: Vieste.

Si è aggiudicato la vittoria il forte montanaro doc. Matteo Notarangelo, che precede il nostro super ragazzo Alessandro Tomaiuolo e Silvio Furio.

Forte delegazione dei nostri podisti sia della Manfredonia Corre che dei cugini della Gargano 2000.
 
Tra i nostri ottimo risultato per Francesco Varrecchia che anche questa volta ha conquistato la piazza più alta del podio della sua categoria, mentre Lorenzo Carpineto si è aggiudicato la seconda posizione.
Da complimentarsi con tutti i 33 atleti presenti e giunti al traguardo per aver conquistato tutti assieme la seconda piazza in classifica squadre.
Ora la prossima tappa sarà Poggio Imperiale il 4 ottobre e per chi vuole le iscrizioni sono ancora aperte.

La nostra calssifica:




La classifica di società: http://www.correreinpuglia.it/files/2015/classifiche/ViesteInCorsa15SOCIETA.pdf

A breve le foto...




mercoledì 16 settembre 2015

Mezza di MONZA

Mezza di Monza
Domenica 13/09/2015
Manfredoniacorre era presente con Florinda Tomaiuolo
1h 53' sotto un diluvio pazzesco
Brava Flo'





Da Spazio Sport l'iscrizione alle gare della Gargano Running Week ...costano la metà !

Da Spazio Sport l'iscrizione alle gare della Gargano Running Week 
...costano la metà!

Basta recarsi da Paolo presso il suo negozio per ottenere lo sconto del 50% dei seguenti prezzi sulle iscrizioni a qualsiasi gara:





sabato 12 settembre 2015

Tennis, Pennetta e Vinci nella storia: all'Us Open finale tutta "Pugliese"


E' il miglior risultato di sempre nel tennis italiano: la brindisina  Flavia PENNETTA travolge in semifinale la romena Halep, numero due del tabellone: 6-1 6-3. Ma il prodigio lo compie la tarantina, Roberta VINCI che piega 6-4 al terzo Serena Williams, precludendole lo Slam a distanza di 27 anni dalla Graf.


TUTTA LA PUGLIA e non solo.... E' ORGOGLIOSA DI VOI..!!!

mercoledì 9 settembre 2015

PROSSIME GARE - SETTEMBRE 2015.

SABATO 12 SETTEMBRE 2015

"CORRICAPITANATA: per gli atleti appartenenti al C. P. di Foggia, la gara dei m. 5.000 è considerata tappa obbligatoria del Trofeo “CorriCapitanata” (che prevede, per la classifica, l’attribuzione del punteggio doppio, così come previsto dal Progetto tecnico). 
La composizione delle serie sarà realizzata tenendo conto dei piazzamenti delle precedenti gare su strada e degli eventuali tempi di accredito. 
Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di 2 gare ad esclusione dei partecipanti ai m. 5.000 che non possono prendere parte ad altra gara. "

REGOLAMENTO 5.000 in pista
_______________________________________________________________________

DOMENICA 13 SETTEMBRE 2015
1^ CORRIAVIS MARGHERITA DI SAVOIA


______________________________________________________

DOMENICA 20 SETTEMBRE 2015

Gara di corsa su strada di Km. 10 con partenza alle ore 9,30 da Viale Marinai d'Italia ( Marina Piccola ) La manifestazione è tappa del circuito di gare che assegneranno il TROFEO CORRICAPITANATA 2015



lunedì 7 settembre 2015

6 settembre 2015: 4^ CORRI SAN FERDINANDO..

Domenica libera dal CorriCapitanata, ma alcuni dei nostri sono stati impegnati ugualmente sulle strade del nostro territorio: si è svolto, a San Ferdinando di Puglia, il campionato provianciale Master 2015 sulla distanza di 10km su strada.
Risultati ottimi dalle nostre scuderie: 2^ SM50 per Matteo Stelluti, 1^ SM65 per Varrecchia Francesco e 2^ SM70 per Carpineto Lorenzo.

A tutti e tre i migliori complimenti! Doppi per Francesco Varrecchia che dopo il titolo di campione Provinciale su pista sulla distanza di 5000 mt., ha difeso il titolo anche su strada...

Ora tutti a Foggia per la 9^ tappa CorriCapitanata, dove i punti attribuiti saranno il doppio...

I nostri in classifica: