I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 21 dicembre 2015

Invernalissima -Assisi

Invernalissima di Assisi,ultima gara ufficiale dell'anno per Manfredoniacorre. Non si poteva chiudere meglio la stagione agonistica 2015 per i green che accompagnati da parenti e amici hanno raggiunto la terra di San Francesco per disputare una delle Mezze più belle d'Italia.
Circa 1700 gli atleti giunti al traguardo, in una gara caratterizzata da   bassa temperatura e una fitta  nebbia che non  ha scoraggiato minimamente i  partecipanti.
Tutti giunti al traguardo regolarmente gli atleti sipontini, ma  consentitemi una mensione
speciale per l'evergreen (mai appellativo più azzeccato) Francesco Varrecchia, classificatosi 2° di categoria SM 65 con il tempo di 1h 35m, accompagnato al traguardo dalle guardie del corpo Prencipe Luigi, Falcone Orazio e Giordano Michele. Buona la prestazione degli altri, ma vogliamo evidenziare il debutto sulla distanza dei 21 km di D'anzeris Antonietta e la partecipazione alla non competitiva di Salvetti Patrizia.





mercoledì 9 dicembre 2015

VI MEZZAMARATONA CITTA' DI MONOPOLI



Domenica 06/12 si è disputata a Monopoli la VI Mezza Maratona Città di Monopoli, valevole come 22 prova del Campionato Corripuglia e Campionato Italiano Aeronautica Militare.
Ai nastri di partenza Il nostro Michele Vigone che ha chiuso la gara con il tempo di 1.43.24.








Alla gara ha preso parte anche Granatiero  Leo della Gargano 2000 ,Bitondi A. e Rignanese Pio della Polisportiva i Falchi prossimi nostri iscritti e Matteo Simone che non ha bisogno di presentazioni. Alla gara era presente anche Giuseppe Lauriola che è stato costretto al ritiro per infortunio al 13° Km.