I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

sabato 31 dicembre 2016

Lutto.......


I soci della ASD Manfredonia Corre si uniscono con un forte e caloroso abbraccio al dolore che ha colpito Matteo Dicembrino, per la perdita del caro papà.

Giungano a te e famiglia le nostre più sentite condoglianze.

lunedì 19 dicembre 2016

Sorrento 2016 Coast to Coast Half Marathon


Domenica 18/12/2016, nella bellissima Sorrento si è corso la Coast to Coast Half Marathon, gara caratterizzata da un percorso mozzafiato, sia dal punto di vista paesaggistico che dall'altimetria a piramide (10 km di salita e 11 km di discesa) con pendenze proibitive. Manfredoniacorre per l'occasione ha organizzato una trasferta di due giorni con famiglie e amici a seguito.
Sorrento e tutta la costiera non hanno bisogno di commenti per la loro bellezza, ma nel periodo natalizio tutto diventa magico, si respira un atmosfera quasi surreale. 
Abbiamo iniziato con una bellissima visita agli scavi di Pompei,  poi una fermata all'università della pizza a  Vico Equense  per poi proseguire alla volta di Sorrento dove di giorno abbiamo apprezzato panorami fantastici e di sera abbiamo respirato quell'atmosfera propria del Natale, dai tantissimi presepi sparsi per tutta la città all' immenso albero di Natale posizionato nella piazza centrale, dai mercatini alle viuzze addobbate per l'occasione, ed infine abbiamo potuto apprezzare la cordialità della gente, che nonostante qualche disagio che la manifestazione provoca, ci hanno accolti con tanto calore.






lunedì 12 dicembre 2016

PREMIAZIONI E CENA CAMPIONATO SOCIALE 2016


Venerdì 09/12/16 presso il ristorante La Vela D'Oro di Manfredonia si è tenuta la cena sociale e premiazione del Campionato Sociale 2016 ASD Manfredoniacorre.
 Una serata bellissima all'insegna dell' amicizia, spensieratezza e spirito di aggregazione, valori che ci accomunano e che quasi fanno passare in secondo piano i  numeri che riepilogano il 2016 Oltre 7200 Km fatti in più di 500 gare di cui 27 maratone a partire da quella di Lecce passando per Roma, Firenze, Milano e  per finire a NewYork.




CLASSIFICA CAMPIONATO SOCIALE 2016 ASD MANFREDONIACORRE





domenica 11 dicembre 2016

Domenica 11 dicembre 2016: Briga Novarese e Monopoli



Quasi finito il 2016 podistico, ma non proprio per i nostri podisti: giornata fredda ed ormai invernale ha visto i nostri colori sfilare, da Nord a Sud, lungo strade e tratturi boschivi. 

Infatti al Nord si è tenuto il Giro del Colle San Michele Run, gara di trail su duplice percorso, da 14km e da 25km. Questa distanza ha visto la partecipazione del caro Francesco Pacillo, che con il tempo di 2h06', ha concluso la sua prova posizionandosi alla 49° posizione assoluta.



Al Sud nell'affascinate cittadina di Monopoli, si è tenutra 7^ Mezza Maratona di Monopoli, valida come CAMPIONATO REGIONALE DI MEZZA MARATONA e C.I. AERONAUTICA. Presenti anche qui i nostri colori con ottimi risultati: il nostro caro presidente Gianni Di Bari ha ottenuto il 3° posto di Cat. SM50.


A tutti i più sinceri complimenti e arrivederci a domenica prossima con la Maratona delle Cattedrali e la Mezza di Sorrento Coast to Coast.