sabato 23 novembre 2013

Firenze Marathon 2013

Complimenti a tutti i podisti sipontini che hanno corso la 30° edizione della Maratona di Firenze, a chi ha migliorato il proprio personale, a chi ha finito stringendo i denti per acciuffare la meritata medaglia e anche e sopratutto a chi non è riuscito a tagliare il traguardo, ....
perchè solo chi ne ha corsa almeno una sa che la maratona non è solamente una gara di 42 kilometri ma è un lungo viaggio che inizia almeno tre mesi prima, .... tre mesi di levatacce, kilometri, sacrifici, emozioni e tanto altro.

Classifica manfredoniani:
http://www.manfredoniaonline.eu/runners/elenco-gare-puglia.html





17 commenti:

  1. Maledetta umidità, forza Manfredonia!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo ragazzi?In bocca al lupo a tutti gli amici che domenica saranno a Firenze!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. E che è una scampagnata?

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazzi, sono,Giuseppe Lauriola da CADIMARE (Sp). Approfitto di questa opportunità per salutarvi tutti e per manifestarvi la mia vicinanza a questa "vostra fatica".
    Dispiace non essere li con voi, io sono uno degli 11.000 e passa iscritti, purtroppo impegni famigliari non mi consentono di condividere questa splendida giornata insieme a voi.
    Ricordo con immensa nostalgia la vostra compagnia, con gli altri Runners sipontini non presenti,a Firenze, con i quali ho condiviso per oltre 4 anni bellissime giornate all'insegna della spensieratezza e anche dell'agonismo. Mi mancano gli allenamenti sul lungomare sipontino (gli otto km che separano la pretura alla casetta rossa), sulle strade di macchia e le gare condivise con voi sui i percorsi di mezza Italia. Mi mancano l'ascolto delle "chiacchierate e zinghiarminth" che ascoltavo lungo i km percorsi a ritmi lenti e a volte anche sostenuti. Mi mancano gli allenamenti mattutini, sia invernali che estivi, con il sole e con il freddo. Bei ricordi!
    All'indomani della vostra ennesima fatica, simbolicamente sarò al vostro fianco, ai nastri di partenza, sostenendovi e incitandovi e che ognuno possa raggiungere il traguardo sperato.
    In bocca al lupo ragazzi,
    F.to
    Giuseppe "il colonnello" così mi chiamavate....

    RispondiElimina
  5. ...Bravi Tutti, un complimento particolare a Dino T.REX Lauriola che con un allenamento approsimativo ma con una esperienza sempre pronta li nel congelatore ha sfoderato una prestazione di tutto rispetto: comunque Bravi Tutti !

    RispondiElimina
  6. Caro Giuseppe ci manchi anche a noi x la tua semplicità'...Cosimo D'ambrosio!!un abbraccio fraterno!!

    RispondiElimina
  7. Caro Anonimo, quello che uso è:
    CARATTERE, DETERMINAZIONE, PASSIONE, TANTO ALLENAMENTO E LA CONSAPEVOLEZZA DI POTER PORTARE A TERMINE UN OBBIETTIVO PREFISSATO.
    Saluti, Lauriola Donato

    RispondiElimina
  8. Dino, hai dimenticato di aggiungere i gel scaduti che ti ho regalato! :D

    RispondiElimina
  9. Complimenti Dino sei stato grande. Spero di rivederci a Natale!

    RispondiElimina
  10. Dino hai dimenticato di dire al simpatico anonimo: anche tanto e tanto salmone dell'Eurospin e la bresaola di Giggino.:-) Ualio' smettetela di rompere le palle e provate ad allenarvi con passione e dedizione, se ci riuscite.

    RispondiElimina
  11. ...E tanti frutti di mare devi dire pure, cosi giusto per correre in modo afrodisiaco !

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. Complimenti Dino, la classe non è acqua!
    Complimenti a tutti coloro che hanno tagliato il traguardo sudando e soffrendo per più di 42 km...

    RispondiElimina
  14. PS:
    Dino devi ammetterlo però, ti ho portato fortuna anche io augurandoti "in bocca al lupo" il giovedì sera antecedente la gara, quando ci siamo incrociati durante l'allenamento sul Viale del lungomare di Siponto...
    ;-) :-D

    RispondiElimina
  15. anche se in ritardo vi abbraccio tutti ho visto per la prima volta soffrire tanti podisti e propio dura la maratona pero grazzzie a voi io e leo u marescial ci siamo propio divertiti 21 km di relax e benessere bravi tutti e complimenti a gino per la pizza buonissima scusate per gli errori vado di fretta ciao silvio

    RispondiElimina
  16. Grazie mille Pierfrancesco. Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti coloro che con me hanno condiviso quest'esperienza di aggregazione e spensieratezza, mettendo da parte per un momento i problemi della vita quotidiana e invito tutti i podisti sipontini ad organizzare sempre più spesso eventi del genere! Un saluto a tutti.
    Donato Lauriola

    RispondiElimina

I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.