Dicevamo, prima domenica di maggio si gareggia a Cerignola, solamente tre i nostri atleti al via nonostante la vicinanza, chiaro segno che ai nostri tesserati non piacciono le gare del circuito CorriPuglia.
Percorso di circa 10,5km, buoni piazzamenti dei tre considerando che il numero degli arrivati al traguardo è di 941 atleti.
Prossimo appuntamento:
Domenica 11/5 si corre a Barletta, 10 km tutti pianeggianti, la quota di partecipazione è di 6.00 euro con pacco gara.
Le iscrizioni scadono alle 19.00 di giovedì 08/05.
L'incontro è previsto per le 07.00 del 11/5 presso il piazzale INPS.
Ma se al corripuglia non sono capaci nemmeno di stilare una classifica con i relativi tempi, Cazzo ci vado a fare a correre ? Perdere una domenica mattina, alzarmi alle sei, gareggiare e poi non sapere nemmeno a quanto ho corso ! Cento, mille, diecimila volte meglio le gare della nostra provincia, meglio in tutto ! Meglio nel rapporto premiati/arrivati, nelle classifiche comprese di crono ed ora anche l'arrivo filmato, nella consistenza del pacco gara, nel ristoro dopo gara, nell'ospitalità, nel numero "ideale" dei partecipanti (200/300 circa)che permette di fare tutto in estrema tranquillità, ecc ecc....
RispondiEliminaInsomma cari giudici fidal, basterebbe all'arrivo una semplice ripresa da un telefonino con cronometro e misurare il percorso con un garmin per poter inserire anche i tempi con la relativa velocità (passo).
Se non sbaglio Cerignola e' in provincia di Foggia.
RispondiEliminaSi parlava più che altro di gare del circuito corripuglia gestite dai giudici e dai regolamenti fidal.
RispondiEliminaUn esempio.
Se domenica scorsa a Sannicandro o anche a Cagnano magari si presentava un'atleta la domenica mattina per gareggiare non c'erano problemi, lo si iscriveva senza problemi in seduta stante e gareggiava.
Mica tutte ste moine di questi quattro incompetenti che nemmeno sono CAPACI di stilare una classifica completa.
Ricordiamoci sempre che sono gare amatoriali, e che un po più di flessibilità non guasta.
In tutte le gare ci sono i giudici fidal e valgono i regolamenti fidal!!! Dappertutto ci sono gare organizzate bene e gare organizzate male!!!
RispondiEliminaMa quali cip ? Quali tempi ? Ma di che parlate ? La classifica è stata stilata non sulla linea d'arrivo, ma dopo ! I giudici a malapena riuscivono a rilevare i numeri dei pettorali dopo che gli atleti in maniera DISORDINATA CASUALE ED ERRATA venivano incalanati. La classifica non è esatta, molti dopo il traguardo hanno scavalcato posizioni ed altri le hanno perse.
RispondiEliminaDilettanti allo sbaraglio.
Corregetemi se sbaglio, se ho capito bene siete podisti amatori e gareggiate in gare amatoriali e allora perche ve la prendete cosi a male sul metodo delle classifiche, delle posizioni, dei tempi?
RispondiEliminaCapisco l'agonismo che è in voi ma non l'arrabiatura.
Ma i tempi non li mettete?
RispondiEliminaSe li hanno aggiunti due o tre giorni dopo non è colpa mia.
RispondiEliminaNei prossimi giorni vedremo.