Andrea: Rimanere compatti facendo l'appello dei presenti come in classe a scuola durante il percorso...arrivare insieme e lasciar passare il nostro grande amico Franco (il capitano)...troppo bello...grazie ragazzi mi sono davvero divertito (anche il dolore al tendine non lo sentivo più)...oggi mi avete dimostrato che lo sport è lealtà, divertimento e gioia di stare insieme..alla prossima...
Leonardo di Bari: Ribadisco i complimenti a tutti gli atleti della società, ma in aparticolare al gruppo che sono riusciti a stare insieme dall'inizio alla fine, dando maggiore visibilità alla nostra società.
Perchè avete cancellato i commenti?
RispondiEliminaPurtroppo non sono stati cancellati i commenti ma abbiamo perso i due ultimi articoli con tutti i commenti fatti, abbiamo dovuto riscriverli.
RispondiEliminaChe squadrone!!!!!
RispondiEliminaAmodio: Siete stati superbi, complimenti ragazzi!! Alla prossima.
RispondiEliminaAndrea: Rimanere compatti facendo l'appello dei presenti come in classe a scuola durante il percorso...arrivare insieme e lasciar passare il nostro grande amico Franco (il capitano)...troppo bello...grazie ragazzi mi sono davvero divertito (anche il dolore al tendine non lo sentivo più)...oggi mi avete dimostrato che lo sport è lealtà, divertimento e gioia di stare insieme..alla prossima...
RispondiEliminaLeonardo di Bari: Ribadisco i complimenti a tutti gli atleti della società, ma in aparticolare al gruppo che sono riusciti a stare insieme dall'inizio alla fine, dando maggiore visibilità alla nostra società.
RispondiEliminaFrancesco P.: Bravi tutti. Da quel che vedo, il tempo era bello e ci sono tanti sorrisi...quindi bella giornata!
RispondiEliminaLeonardo Salvemini: Grande squadra l'ASD Manfredonia Corre. Un sincero grazie a Carlo che ha sacrificato la sua gara per accompagnarmi al traguardo.
RispondiEliminaFortunatamente ho recuperato alcuni commenti, andati perduti alcuni giorni fa...!!!
RispondiEliminaDi chi è la colpa? :) :)
RispondiEliminaAttacco hacker.
RispondiElimina