La Stagione 2015 della "ASD MANFREDONIA CORRE" si apre con il Botto...
Ottime prestazioni dei nostri rappresentanti in quel di Barletta ove ieri si è svolta la 2^Edizione della Mezza Maratona, in una cornice suggestiva di numerosi (più di 1400) e festosi partecipanti ed una giornata soleggiata a far capolino lungo tutto il percorso.
Da segnalare in primis.... LORENZO CARPINETO 1° di Categoria SM70, con l'ottimo tempo di 1'42"03, una grande prestazione per il nostro corridore più "anziano"....
Inoltre, nonostante un ottimo tempo (1'15"42)...da registrare il 4^ posto di ctg. per M. Del Sordo e le eccellenti prestazioni di V. AMODIO, M. STELLUTI. F. VITULANO e V. SCARANO.
Vivissimi Complimenti a TUTTI.
L'anno si apre con i migliori auspici...!!!
complimenti a tutti per l ' ottima prestazione.
RispondiEliminaIn particolare a Vincenzo e mio cugino felice.
P.S. io a Verona mi sono difeso con 1,36,51
buon recupero a tutti.
ciao.
complimentissimi a RENZO, SEI
RispondiEliminaD 'ESEMPIO PER TUTTI
CIAO.
Grande Matteo il bustocco!
RispondiElimina:)
Complimenti per l'ottima prestazione di Verona.
Talebano ste ciutt assè !
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaX l'anonimo delle 19.19
RispondiEliminaCaro anonimo, il talebano non deve dimostrare nulla a nessuno. Perché lui ha già dimostrato con i risultati il suo valore! La informo anche che negli ultimi 10 anni (da quando ha iniziato a correre)il suo "palmares" attualmente da solo vale più di tutti quanti i "palmares" di tutti gli altri atleti sipontini messi insieme. Te compreso !
Basta solo verificare, perché i fatti son fatti e le chiacchiere restano chiacchiere !
Sera.
Hahahahahaha...... ora arrivera' il talebano ad elencarvi tutte le maratone che ha chiuso a 2 ore e 40 minuti + le mezze chiuse ad 1 ora e 15 minuti. Risultati ottenuti oltre i 40 anni ! Maestro perdonali,son ragazzi, non sanno.
RispondiEliminaHahahahahahaha !
Ragazzi fate i bravi!!!!
RispondiEliminaTalebano elenca anche le gare vinte in bici.............se ce la fai...
RispondiEliminaFortissimo anche in bici. Questo è poco ma sicuro !
RispondiEliminaVoglio ricordare a tutti che nella nostra città c'è un solo atleta che puo vantare temmpi interessabti e vittorie di rilievo, il resto sono amatori della corsa con più o meno prestazioni personali di rilievo per se stesso e non degne di nota.
RispondiEliminaCorrere per vivere e socializzare
Ragazzi fate i bravi... nella nostra città abbiamo avuto dei campioni professionisti, come Matteo Palumbo, ed anche dei bravi amatori che ancora tutt'ora se ne parla. Ricordiamo Domenico Prencipe nostro grande amico, oppure Francesco Gurpotti, Giuliano Muscatiello, Michele Quitadamo, Barbone Ettore (non volevo nominarlo ma devo)e poi chi ancora si cimenta nella corsa come Dario Santoro che resta il nostro attuale beniamino, ma anche Renzo Carpineto ed altri.
RispondiEliminaChiedo scusa se ho inserito i nomi di soli alcuni atleti, ma considerate che il nostro territorio ha sfornato sul serio un gran numero di atleti validi sia a livello assoluto/professionista che amatoriale.
RispondiEliminaCaro Domenico qui si parlava di amatori,di master mm45, non di assoluti ventenni. Il talebano i risultati gli ha ottenuti a 45 anni non a venti. Ed da solo può vantare 10 maratone chiuse tra le 2h42 minuti e le 2h47 minuti, una vinta. Per ben 7 volte, non una sola volta per caso, ma per ben 7 volte ha chiuso la mezza con un crono di 1h 15 minuti. Parliamo di risultati conseguiti tra i 40 e i 50 anni non a 18 anni. I risultati sono risultati le chiacchiere restano chiacchiere. Parli di Gurpotti di Muscatiello ecc..... dimmi che tempi hanno, quante volte si son ripetuti e a quanti anni li hanno ottenuti e poi ne discutiamo. Sui numeri, non sulle chiacchiere !
RispondiEliminaCarissimo anonimo, partiamo dal presupposto che non firmandoti sembrerebbe che stia parlando da solo..
RispondiEliminaComunque il mio non è una discriminazione nei confronti di Stelluti ma forse un elogio, in quanto dal momento che si presenta ad una manifestazione sportiva, ne prende parte e arriva a tagliare il traguardo ha già vinto... se poi viene la buona prestazione, ripetuta per anche 100 volte significa che è un ottimo atleta che sa allenarsi ed è capace anche di confrontarsi con atleti più giovani di lui...
però il mio commento è riferito a tutti coloro che in questo sport hanno avuto successo, come il carissimo Renzo Carpineto che all'età di 70 anni è riuscito a correre una mezza con un tempo di tutto rispetto...
poi ricordare chi ha portato i colori sipontini sulla bocca di tutto il territorio nazionale, e lo continua a fare, non fa mai male... anzi ti riempie di orgoglio...
questo è il mio pensiero... se il tuo è diverso non so cosa dirti... tranne augurarti una buona giornata...
DOMENICO
Domenico non ho capito perchè non hai citato il grande Giovanni Cotugno..............
RispondiEliminase leggi qualche messaggio più su capirai...
RispondiEliminati indico anche data e ora: 20 febbraio 2015 12:02
Non è che a 16-20-25 anni correre un 1500 o un 3000 metri a 3'-3.10" al km sia una cosa non tanto difficile ed alla portata di molti ? E di conseguenza poi tutti questi giovincelli passano per "campioni" ? Chissà perché di tutti questi pseudo campioni "preistorici", poi mai più nessuno è riuscito a ripersi a tarda età (40-50 anni) con tempi di un certo rilievo, anzi un po tutti mi sembrano sotto media rispetto ai loro coetanei.
RispondiEliminaE' ovvio che non mi riferisco a Palumbo, a Prencipe e a Santoro, ma mi riferisco a tutti gl'altri citati da Domenico.