Siamo arrivati alla fine del trofeo del Corricapitanata 2015 e il podismo Sipontino ha lasciato il segno: ben 71 atleti presenti!!!
Radunata del mattino con caffè offerto dal nostro carissimo socio Salvatore Troiano (Bar Impero) e subito dopo partenza presso il centro di Lucera per il ritiro pettorali.
Graditissima la foto di gruppo con tutti i Sipontini presenti di tutte le squadre, e via per la 2^ Maratonina San F.A. Fasani, gara podistica che si è svolta su percorso interamente cittadino di circa 3km da ripetere per 4 volte.
La vittoria è andata al nostro miglior atleta, Dario Santoro, oltre ai tanti classificatosi nelle rispettive categorie.
Bellissimo il finale con tutta la ManfredoniaCorre presente ad accompagnare Patrizia Salvetti e Giovanni Bottalico all'arrivo, accogliendo le congratulazioni dei tifosi presenti e di tutti i podisti che si incontravano.
Da congratularsi con tutti i Sipontini partecipanti al trofeo di Corricapitanata 2015, per chi ha corso solamente qualche tappa e per chi le ha corso tutte, portando gara dopo gara punteggi che hanno fatto si che alla fine risulteremo tra le prime 5 classificate. A molti è rimasto il dubbio e la domanda "se eravamo uniti?"... Questo non lo sapremo mai ma una cosa è sicura che tra tutti noi ed i cugini ci sarà sempre tanta amicizia e sportività che ci unirà in tutte le gare che affronteremo assieme.
Eccoci in ordine di arrivo e spero di non aver saltato nessuno.
A breve le foto..
Manca Dino Lauriola!
RispondiEliminaManfredonia unita regina di Capitanata e non solo...
RispondiEliminaComplimenti a tutti ed in particolare alle atlete sipontine, finalmente presenti anche nella nostra città!
Bravo Domenico!
RispondiEliminaPost molto significativo...
United Runners of Manfredonia!
:)
Grazie Francesco, ho vuluto de-scrivere il pensiero di tanti.. ;)
RispondiEliminaA NOME PERSONALE MA CREDO DI TUTTI GLI AMICI DELLA GARGANO 2000 COMPLIMENTI E GRAZIE DI CUORE PER L ' ARTICOLO E LE BELLE PAROLE ESPRESSE NEI NOSTRI CONFRONTI
RispondiEliminaADRIANO FATONE
Un anno fantastico. Grazie a tutti. Ricambio il mio affetto a Domenico Barbone. Ci vediamo l'anno prossimo.
RispondiEliminaChi diceva che lo sport unisce aveva pienamente ragione, quest'anno è stato bello vedere tanti atleti sipontini competere con il sorriso negli occhi e la fatica nelle gambe.
RispondiEliminaLe mie foto scattate nell'ultima gara e pubblicate sul profilo FB Podisti Sipontini, sono la testimonianza di una Prova Concreta che aldilà delle canotte con colori diversi ciò che conta è la voglia di esprimere in ognuno di noi, un gesto atletico rivolto come obbiettivo : Sport Amicizia e Aggregazione !
RispondiElimina