Gran bella e divertente spedizione in quel di Ravenna da parte degli "ospedalieri" della Manfredonia Corre alla Maratona di Ravenna.
Otto gli atleti in gara, sei al via per la maratona e due al via per la mezza.
La spedizione, perlopiù improntata sul divertimento, si è rilevata poi anche soddisfacente per i risultati cronometrici ottenuti.
MARATONA:
- D' Errico Luigi: Stabilisce il suo miglior tempo sulla distanza con un bel 3.21.24, migliorandosi di un paio di minuti sul suo precedente personale.
-Tomaiuolo Carlo: al suo debutto in maratona, che corre come un vero veterano, arrivando persino "fresco" al traguardo, crono: 3.37.46, perniente male....
-Amodio Vincenzo: 3.21.13, a soli 3 minuti dal suo personale.
- Guerra Leonardo: anche lui stabilisce il proprio personale con 3.43.05, nonostante la forma non sia delle migliori... - E per finire la coppia inossidabile Vitulano Felice/Carpineto Lorenzo: che senza nessuna preparazione e con acciacchi vari si sono cimentati nella maratona, risultato: saggio e strategico ritiro al 28 km, sicuramente per loro ci saranno altre occasioni per riscattarsi.
MEZZA
- Gambuto Maria: si migliora nuovamente sulla distanza con un crono: 1.51.43, mettendo dietro di se oltre la metà dei concorrenti, 800 e passa atleti sui 1611 al via e arrivando tra l'altro anche "fresca" al traguardo, che dire: oramai questa non la ferma più nessuno...
- Stelluti Matteo: 1.23.15 al suo miglior crono sulla distanza in questa sua seconda vita atletica iniziata appena 2 mesi fa. 48° assoluto su 1611 atleti e 3° nella propria categoria sm50.
Alla prossima...
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.