Nel capoluogo pugliese si è svolta la DjTen, raduno domenicale di Radio DeeJay, dieci km creata da Linus e poi supportata da migliaia di appassionati di podismo non professionale, che fa tappa nelle più importanti città dello stivale. Forte presenza dei podisti della ManfredoniaCorre, non per portare a casa il risultato ma per spirito di gruppo, i quali hanno sfilato lungo le vie di Bari e in questo caso si sono divertiti prima, durante e dopo.
Passiamo a Roma per la classica mezza maratona di inizio Marzo: la RomaOstia. Forse quest'anno ha avuto un netto calo dei partecipanti, ma resta sempre la mezza maratona più partecipata d'Italia. Per i colori della ManfredoniaCorre, presente tra i podisti Lauriola Giuseppe, mentre importante presenza dello speaker della manifestazione, un sipontino di nascita e ex iscritto della ManfredoniaCorre, Pasquale Prencipe.
Per concludere saliamo al nord Italia nella città di Brescia, dove si è svolta la Brescia Art Marathon, che nonostante le avverse condizioni meteo (vento e pioggia per quasi tutta la durata della manifestazione) ha visto presenti Pacillo Francesco e Domenico Barbone.
A tutti i migliori complimenti e arrivederci alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento