La primavera prevale sulle temperature e perciò correre diventa un vero piacere. Chi si diletta lungo il percorso di tratturo Pulsano verso Macchia, e chi invece preferisce correre indossando completino gara e pettorale.
Due manifestazioni quest'oggi hanno interessato i nostri podisti sipontini: la 9^ edizione della Corricagnano e la ViviCittà di Bari. Per Cagnano classico percorso ricco di saliscendi e piccolo giro nel centro, ha visto la partecipazione di poco più 350 atleti della provincia ed oltre, per la prima tappa del Corricapitanata 2018. Tra i nostri grande affermazione del Capitano Francesco Varrecchia che nonostante la settimana scorsa abbia corso la Maratona di Roma, non ha esitato con questo appuntamento conquistando la seconda piazza della propria categoria.
Inoltre da congratularsi con il quartetto della ASD TRIATHLON MANFREDONIA, (Artuso, Lauriola, Ferrazzano, Fatone) i quali hanno preso parte al Chalenger città di Roma, gara nazionale di Triathlon Half Ironman che si è svolta nella cittadina di Ostia. Considerando che erano alla prima esperienza su queste distanze, i risultati sono stati notevoli e di certo hanno appagato i duri allenamenti svolti nei mesi precedenti.
A tutti i migliori complimenti e arrivederci alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.