Martedì 14, in quel di San Paolo di Civitate, su un circuito extraurbano privo di punti pianeggianti e con la pioggia che ha accompagnato i partecipanti per tutto il percorso, in sette si son cimentati nell'avventurosa e divertente gara!
Da segnalare il buon lavoro degli organizzatori e dei piazzamenti di Pasquale Prota, giunto secondo di categoria e Domenico Granatiero, quarto! La società, ritira il premio di quarta per numero di arrivati al traguardo.
Venerdì 17, invece la 32^ edizione della Maratonina dei due Colli, svoltasi con partenza da Cagnano Varano ed arrivo a Carpino, ha annoverato tra i dodici partecipanti della Manfredonia Corre, seppur in gara non competitiva, la presenza del nostro amico Orazio Rignanese, al quale con affetto diamo un caloroso abbraccio, per il suo ritorno in terra sipontina, in occasione delle vacanze estive!
La gara si è disputata su un percorso non particolarmente agevole, soprattutto nella parte finale, seppur in condizioni climatiche non proibitive. Buona l'organizzazione, con ristori e presenze nei punti di intersezione.
Da sottolineare ancora una volta, la bellissima cornice di pubblico, che accoglie i podisti, nella piazza principale di Carpino, con molto entusiasmo e partecipazione!
Ancora un plauso al nostro "Capitano", Franco Varrecchia, giunto secondo di categoria e all'irriducibile Franco Prencipe, giunto quinto!
A tutti i partecipanti, ad entrambe le manifestazioni, i nostri complimenti!
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.