Con la dedizione e tutte le attenzioni, di un pittore guidato dalla propria ispirazione, ecco comparire come per incanto, un capolavoro! Al di là di qualche correzione e qualche piccola imperfezione, la fantasia diventa realtà. Non a caso nell'immagine di un artista contemporaneo, un sovrano, seppur giovane ed ancora inesperto, posa i suoi sguardi e le sue attenzioni sulla terra sipontina! Un Re, intraprendente ed abile che dimentico del peso ereditato dal grande Federico II, dimostrerà grandi capacità ed attitudini, anche nel valorizzare iniziative culturali ed artistiche!
Domattina noi tutti dell'A.S.D. MANFREDONI CORRE, saremo impegnati nell'organizzazione della II Edizione della Re Manfredi Run, gara di 10 km, valida come VI tappa della Corricapitanata!
Quasi cinquecento, gli atleti che vi prenderanno parte e pertanto sarà richiesto impegno da parte degli organizzatori, nel perseguire scrupolosi risultati.
Come un artista impegnato nel rifinire e perfezionare il proprio lavoro, come Re Manfredi di Svevia, esigente e scrupoloso nell'edificare la città che ancor oggi porta il suo nome, così gli organizzatori dell'evento del 2 settembre, con passione ed attenzione, vogliono scrivere un'altra pagina importante per lo sport ed il podismo cittadino.
Buon lavoro dunque agli organizzatori, ma un grande benvenuto ai podisti che giungeranno anche da fuori regione, incrementando il sentimento di orgoglio della nostra società e del suo Presidente!
Viva lo sport, viva MANFREDONIA CORRE!!
Complimenti per l'impegno. Anche quest'anno, l'organizzazione sarà impeccabile.
RispondiEliminaPer motivi di lavoro non ci sarò, ma ci saranno dei miei rappresentanti.....Un abbraccio e a presto
Morgan