La II^ Edizione della Mezza-Maratona di Poggio Imperiale Lesina, ha confermato sia l'ottima organizzazione con l'impeccabile cura dei dettagli, ma anche la particolare ed impegnativa caratteristica del percorso collinare che mette a dura prova gli atleti soprattutto nei km finali.
La gara è stata vinta da Kurgat Gideon Kiplagat, con un bel crono di 1'06"06, mentre giunge prima delle donne, Lagat Ivyne Jeruto con 1'15"46. Tra i quasi 400 contendenti giunti all'arrivo, belle prove dei nostri associati che confermano con i podi conquistati nelle rispettive categorie, le ottime qualità atletiche. Franco Varrecchia secondo, Matteo Stelluti terzo, mentre per le quote rosa Patrizia Salvetti e Maria Gambuto, conquistano il quarto posto di categoria.
Bellissima domenica di sport che festeggia il podismo e lo stile di vita
dinamico ed amante del benessere, nella capitale della moda italiana. Gremitissima la piazza antistante il Duomo, coloratissime le vie del centro, festoso il serpentone di appassionati che a ritmo di musica, per 10 km, pubblicizza sorrisi ed allegria. Grandiosa ancora una volta la macchina organizzativa della DJ Ten, alla quale Leo, Antonella e Filomena, hanno partecipato, regalando a noi tutti della Manfredonia Corre, l'emozione della festa!
In questi giorni, una ragazza Sipontina, che condivide la nostra stessa passione sportiva, è ricoverata in ospedale a San Giovanni Rotondo, per degli accertamenti. A Jenny Quitadamo, della società Gargano 2000, diciamo che ci manca il suo sorriso e la sua corsa sul lungomare, pertanto tutta la nostra società le rivolge un augurio di pronta guarigione ed un ritorno alle corse!!
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.