martedì 20 novembre 2018

Post gara Caserta, Margherita di Savoia!


Quello appena concluso,  è stato un ennesimo week-end ricco di emozioni per la  nostra associazione, che ha visto un buon numero di iscritti, gareggiare a Margherita di Savoia e a Caserta.


Tra le vie della cittadina famosa per le sue saline,  con un clima atmosferico quasi ideale per la corsa,  circa 400 podisti,  hanno dato vita ad una bellissima giornata di sport. Su un percorso, di circa 9 km, pianeggiante e ben presidiato, la I^ Edizione della Corri Margherita,  valevole come X^ Tappa del Corri Capitanata, ha messo in luce le ottime qualità organizzative della locale ASD Margherita di Savoia Runners.
 Il primo a tagliare il traguardo è stato Nazih Yassine della Daunia Running, mentre per le donne, si aggiudica il gradino più alto del podio, Filannino Raffaella dell’ Atletica Disfida di Barletta. Da evidenziare, inoltre, le belle prestazioni dei nostri iscritti!


A Caserta, si è disputata la V^ Edizione della Reggia – Reggia. Gara di Mezza Maratona, dal sapore internazionale, molto partecipata ed apprezzata grazie al fantastico palcoscenico della residenza Borbonica! Di altissimo livello l’organizzazione che,  ha permesso agli oltre 2000 partecipanti, di vivere forti emozioni durante i passaggi tra i giardini. Ottima la prova del nostro gruppo presente alla manifestazione che ha visto premiare come sesto di Categoria, l’inossidabile Franco Varrecchia. Un plauso anche a Dino Lauriola, autore di prestazione maiuscola e Leo Di Bari per il suo nuovo PB sulla distanza. Le prestazioni di ognuno, hanno avuto un seguito al ristorante con parenti ed amici, dove la buona tradizione culinaria del posto, ha completato la bella permanenza casertana! Complimenti a tutti!






Seppur con qualche giorno di ritardo, doverosamente salutiamo l’amico Giuseppe Pacilli, che trovandosi all’estero per lavoro, ha partecipato ad un evento podistico. Grande Morgan, ti aspettiamo per le festività Natalizie!





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.