Pensando ad un aggettivo che, meglio potesse adattarsi per descrivere la tua ennesima "impresa" sportiva.... ogni riflessione quasi per magia, conduce ad una sola parola...PATRIZIA!!!
Null'affatto stupiti coloro che ormai conoscono la tua tenacia, ma che ancora una volta, grazie ai tuoi racconti e alle tue foto, riescono a condividere le tue emozioni. La prima podista sipontina a partecipare ad una Maratona del circuito internazionale delle Majors, in quel di Berlino, decidi di assaporare nuovamente la fatica dei 42 km, prendendo parte alla XXV^ Edizione della Maratona di Roma!
Prima donna ad iscriversi nella nuova realtà podistica, Manfredonia Corre, hai dimostrato con le tue tante gare e partecipazioni a manifestazioni di vario livello nazionale e non, di poter essere da esempio sia alle altre nuove iscritte, ma anche e soprattutto a tutti i nostri associati! Epica la tua decisione, durante un week-end nella bella Sorrento, quando decidesti di prendere parte ad una 21 km su un percorso molto impegnativo. Lasciando tutti esterrefatti e mentre iniziavano gli esperti critici giudizi degli altri podisti tu eri già nel primo negozio ad acquistare articoli sportivi per completare l'inizio dell'incredibile! Ancora oggi, per introdurre le tue qualità, simpaticamente ricordiamo quella tua performance!
La tua presenza e il tuo sorriso, impreziosiscono spesso le nostre "gite", accompagnata naturalmente dall'Iron Man Luigi che oltre a farti da coach, conferma la genuina voglia di un nucleo familiare di vivere anche con lo sport, complicità ed unità! Assieme, nei tuoi allenamenti, sai ricambiare con la tua vicinanza ed il tuo sostegno, quando l'infaticabile triatleta è alle prese con l'ennesimo eroico sforzo! Sempre propositivi nelle varie iniziative, non solo per le attività sportive, siete amici ben graditi per noi tutti!
Riesci in ogni cosa grazie alla caparbietà, ma nello stesso tempo dimostri quella umana sensibilità che i tuoi occhi non riescono a celare. Il tuo sorriso, abilmente nasconde i tristi momenti che la vita purtroppo a volte ci impone, ma che comunque sanno trasformarsi in carica ed energia che soprattutto negli interminabili momenti di una Maratona, quando giungi al traguardo, sanno rendere dolci, quelle lacrime!
Grande Patrizia, bravissima Patrizia, immensa Patrizia, sono solo alcuni dei commenti che evidenziano puntualmente ogni tua magica avventura.
Semplicmente....grazie Patrizia!!!
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.