Ieri 24 agosto, si è disputata la VI^ Tappa del CorriCapitanata 2019, in quel di San Ferdinando di Puglia. Su un percorso, non particolarmente favorevole per i podisti presenti alla manifestazione e con condimeteo, altrettanto svantaggiose visto l'alto tasso di umidità, una buona presenza di appassionati, hanno colorato con le loro canotte, le vie del centro cittadino!
La Manfredonia Corre, naturalmente presente, ha onorato con ottime prestazioni individuali l'evento, tra l'altro ben organizzato nei dettagli, dalla locale società, alla quale vanno i nostri complimenti. Sembra passare in secondo piano, l'ottimo tempo di Paolo Vergura, giunto 14^ assoluto, o le bellissime prestazioni di due ragazzini, PierGiorgio Bottalico e Pasquale Prota, atleti che seppur con pochi allenamenti, a causa di impegni personali, puntualmente sanno dire la loro ad ogni gara! Come sembra poco ciò che riescono a fare Domenico Barbone e il nostro "Capitano" Franco Varrecchia o il lottatore Francesco Pellegrino e il sempre presente Giuseppe Campanile! Stesso discorso per Franco Sellan, Marco Lupoli, Michele Giordano e Gino D'Errico, tenaci e instancabili!
Senz'altro non è poco ciò che è riuscito a fare Marco Giordano. Ormai anch'egli un podista in forte ascesa dal punto di vista delle prestazioni. La giusta ricompensa per l'impegno e determinazione che Marco non fa mancare nei propri allenamenti. Proveniente dal ciclismo, la sua giovane età, diviene garanzia aggiunta, al fine di ottenere sempre migliori risultati e prestazioni. Terzo posto di Categoria meritatissimo. Bravissimo e ancora complimenti!
Sabato 17 agosto, a Farindola, vicino Pescara, si è disputato il Campionato Nazionale di Duathlon Uisp, con tantissimi partecipanti, impegnati nelle discipline di montain bike e corsa. Ebbene, uno che con lo sport, ha una certa confidenza, dovuta a presenze in gare dove le prestazioni sono sempre di altissimo livello atletico, si è classificato 3^ di Categoria, giungendo tra l'altro tra le prime posizioni assolute. Giuliano Muscatiello, non è una sorpresa, ma una garanzia!
L'A.S.D. Manfredonia Corre, desidera esprimere la propria vicinanza alla famiglia Fortunato, colpita da un lutto.
Nessun commento:
Posta un commento