Da oggi nel cielo splende una stella in più!
Non è come le altre, è la nostra Genny che col suo sorriso, continua a correre nel cielo. Il suo ricordo vive con noi tutti che l'abbiamo conosciuta ed assieme condiviso la passione del podismo. Il nostro è un mondo che magicamente custodisce ancora rispetto e stima per coloro che non sono avversari ma amici di avventura e ne è testimonianza la grande commozione e tristezza che ha riempito i cuori di tutti i podisti sipontini e della Capitanata!
Circa un anno fa, le venne diagnosticato un male terribile ma comunque affrontato con onore a dimostrazione del suo forte carattere.
L'A.S.D. Manfredonia Corre, in occasione della scorsa edizione della Re Manfredi Run, ha voluto omaggiarla regalandole il pettorale col numero 1 e lei con orgoglio l'ha tenuto in bella mostra con la maglia della manifestazione, come il trofeo più importante.
Ora vogliamo immaginare che il suo sia solo un lungo riposo, prima di una gara impegnativa e con la stessa fantasia incontrarla sul lungomare durante uno dei suoi alenamenti.
La nostra Associazione, esprime la propria vicinanza alla famiglia Quitadamo e le più Sentite Condoglianze.
Nessun commento:
Posta un commento