domenica 12 aprile 2020

Manfredonia Corre..... per la solidarietà!

Come noto, le gare podistiche, in tutto il paese, sono state giusamente annullate a seguito dell'emergenza sanitaria tutt'ora in corso, ma l'associazione sportiva Manfredonia Corre, a dimostrazione dei sani principi che il podismo rappresenta, si è attivata per varie iniziative benefiche!
Dopo aver condiviso la raccolta fondi per l'ospedale civile San Camillo de Lellis, ha organizzato una gara virtuale al fine di raccogliere fondi per l'acquisto di generi alimentari in favore di famiglie bisognose.
Dopo aver contattato Don Salvatore Miscio, parroco della Chiesa Sacra Famiglia,  parte la "Re Manfredi Run"  Edizione del Cuore !

L'immagine può contenere: testo



Non solo runners con rispettivi parenti, ma in tanti hanno aderito alla nostra iniziativa, permettendoci di arrivare ad una somma considerevole. Ancora una volta, centrato l'obbiettivo e raggiunto il traguardo dunque che non rappresenta quello di una gara ma la bella realtà di un gruppo che oltre lo sport sa farsi apprezzare nel sociale! Non è una ricerca di visibilità, ma la spontanea  natura di persone il cui stile di vita, è associato ad entusiasmo e amore per il prossimo.

Il pettorale dell'Edizione del Cuore, dove tutti hanno corso col numero "001", come veri Top Runner!




La simnolica consegna della somma raggiunta con le adesioni alla gara.
Un particolare ringraziamento ai soci Matteo Pio Guerra, collaboratore sempre presente e Maria Cinque, la quale non solo ha raccolto numerose adesioni ma ha anche  dimostrato grande spirito di gruppo.


Complimenti e grazie ancora Maria!



 Prosegue intanto, la raccolta fondi per il nostro ospedale, dopo le prime consegne di attrezzature e dispositivi di  protezione individuale, al fine rendere più funzionale il nosocomio cittadino!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.