Quando si vive lo sport da protagonisti, ci si abitua ad ascoltare ed apprezzare "imprese" e prestazioni, di amici o compagni d'avventura. Difficile invece abituarsi o riuscire a spiegare le potenzialità che taluni, riescono ad esprimere, a dispetto dell'età o tabelle di allenamento.
Bhe Luigi Prencipe, nostro associato, effettivamente ha la capacità di spiazzare ogni previsione su ciò che per lui è normalità ma che per i tanti ha rilevanza straordinaria. Daltronde se vuoi diventare un Iron Man, le cose semplici non ti bastano e riesci a fare cose eccezzionali, al di là dei tempi gara che non devono in alcun modo sminuirne i meriti.
Persona appassionata dello sport a 360 gradi, a dimostrazione della fierezza con cui condivide avventure e prestazioni, sia sui social che tra amici. Luigi è un amico dalla personalità propositiva per le varie iniziative, dimostra sempre grande spirito di gruppo, ma dotato anche del pizzico di pazzia che gli permette di avventurarsi e spingersi in cose fuori dal comune, come può essere una nuotata in pieno inverno, in acque libere!!
Supportato e ..... sopportato dalla moglie Patrizia, che nonostante ne condivida parte delle attività, deve arrendersi all'onda travolgente del nostro Triathleta che almeno una volta al giorno indossa, occhialini da nuoto, oppure scarpette e canotta per una corsetta, senza dimenticare una bella pedalata in bici tra le colline e monti del Gargano!
Disarmante la sua determinazione e voglia di competizione, ne hanno forgiato un carattere da guerriero, ma che riesce a regalare emozioni a chi gli sta vicino, come in effetti è capitato a giugno del 2019, quando nel pieno della calura estiva, affrontava le salite di Nizza, portando a termine un Iron Man con grande personalità!
Oggi, questo grande campione, festeggia il suo compleanno, e l'A.S.D. Manfredonia Corre, ha voluto omaggiarlo, per le sue bellissime avventure sportive e incitarlo a continuare a viviere lo sport, con gli occhi della felicità!
In un periodo storico, dove le cose più banali possono essere preziose, piace ricordare un brindisi speciale, dopo la Maratona di Berlino e rivivere le emozioni dello sport e dell'amicizia!
I nostri sinceri auguri, con una cartolina speciale, dove il nostro Iron Man nasconde i suoi segreti!
Nessun commento:
Posta un commento