I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 29 giugno 2021

Voglia di normalità!

 Lo scorso 20 giugno, a Telese, cittadina del beneventano nota per le sue terme, si è disputata la 10 km più attesa, non solo per l'ormai spessore internazionale raggiunto dalla manifestazione ma soprattutto per ciò che ha rappresentato per gli appassionati podisti! Un segnale di ritorno alle corse, come lo è stata la Mezza Maratona disputatasi a Barletta un mese prima, con la voglia di dimostrare che lo sport in generale ed il podismo non sono le condizioni meritevoli di accuse pandemiche! 



Lentamente i tesserati delle varie associazioni, iniziano a rinnovare i tesseramenti e quindi i certificati di idoneità, ritrovando stimoli per la partecipazione alle gare ed anche il nostro blog, finalmente mostra con orgoglio gli ottimi risultati dei propri portacolori. 





Ai nastri di partenza, anche la  Manfredonia Corre con sette dei suoi associati tra i quali l'immancabile  Varrecchia, un gladiatore per il quale non vi sono più aggettivi per descriverne le grandi capacità, giunto primo di categoria , così come trova conferme la nostra Damiana che giunge quarta di categoria.  

Un plauso particolare, questa volta va al simpatico Domenico Moretti, al suo esordio in gara!

Ottime comunque le prestazioni di tutti, così come da apprezzare la caparbietà di coloro che decidono di lasciare la tranquillità della spiaggia per ambire ad indossare la canotta sociale e meritare la bella medaglia al traguardo! 

Congratulazioni anche agli altri podisti manfredoniani Castriotta, Ciuffreda e D'Ascanio!

Nessun commento: