Ieri pomeriggio, tra i vicoli del bellissimo borgo garganico, che si affacia sul Tavoliere, a cura dell'A.S.D. Atletica Padre Pio, si è svolta la XV^ Edizione, della 10 km di Rignano Garganico.
Supportati dall'ottima organizzazione, per qualità di ristori e servizi, i podisti provenienti da tutta la Capitanata, hanno lasciato le calde spiaggie, per riempire di entusiasmo il bel percorso che ha caratterizzato la V^ Tappa del Corricapitanata 2019!
Presenti tra i nastri di partenza anche dieci dei nostri associati, che per l'occasione hanno indossato per la prima volta i nuovi completi gara!
A prescindere da chi è salito sul podio, un plauso va a tutti, per la passione e determinazione mostrata, su un percorso, certamente tra i più impegnativi!
Complimenti a Paolo Vergura, che pian piano sta ritrovando la forma degli inizi dell'anno, così come per Luigia che ormai col podio ha una grande affinità, meritata e sudata! Domenico Barbone, invece è il primo, giunto sul traguardo, tra i donatori AVIS, pertanto se ne aggiudica il primo premio.
Un premio, seppur simbolico, ma doveroso invece, per Giuseppe Campanile, che in pochissimi anni, ha annoverato la gara numero 100, indossando la nostra canotta!
Un grande in bocca al lupo, per una pronta guarigione, all'amico Gianni Di Bari, che a causa di un piccolo infortunio, ha deciso di prendersi un periodo di riposo.....scherzi a parte, un abbraccio a colui che 5 anni fa è stato tra i soci fondatori e meritatamente Presidente della nostra associazione!
L'A.S.D. Manfredonia Corre, ha presentato i nuovi completi gara e presto saranno disponibili, nuovi completi dopo gara estivi, tute e i giubbotti!
Pertanto si ringrazia, EdilSalva di Salvatore Gentile, D'Isita Infissi di Michele D'Isita, Granatiero Impianti Termici di Paolo Granatiero e la Ditta di Impianti elettrici, civili e industriali di Bartolomeo Ortuso, i quali grazie anche al loro contributo, si è reso possibile approvigionare i nuovi capi per i prossimi 5 anni!
Nessun commento:
Posta un commento
I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.