martedì 24 agosto 2021

"Inossidabile Capitano"

Mentre tanti di noi appassionati podisti, amiamo goderci il relax estivo, l'infaticabile Franco Varrecchia, così come altri amici podisti sipontini, proprio non sa stare senza indossare i colori sociali e dimostrare ancora una volta carattere e tenacia!
Lo scorso sabato infatti, si è svolta in quel di Cagnano, la manifestazione podistica denominata "  Stop a Mezzanotte" organizzata ottimamente dall'A.S.D. StraCagnano, durante la quale si sono svolte gare su distanze della 10 km, Mezza Maratona, Maratona e 6 ore. 
Ai nastri di partenza, dunque temerari corridori trai quali il nostro Capitano che ha dimostrato valore atletico di un ragazzino. 
Il suo piazzamento di categoria, rappresenta l'ennesima conferma..... 




In questa foto, in compagnia del grande Michele Fiale, un podista davvero innamorato dello sport a 360 gradi, autore di  gesti ed atteggiamenti di vero sportivo, pertanto un esempio per tutti.



Non poteva mancare ai nastri di partenza Nicola Ciuffreda, altro splendido elemento ed orgoglio del podismo locale, meritevole di stima ed ammirazione. Qui in foto con i compagni di tante avventure!



 Ancora complimenti a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.