Con ben tre Maratone, un trail e una gara su strada, i podisti della ManfredoniaCorre sono stati impegnati in questa domenica primaverile che ha fatto glorosiamente tagliare traguardi suggestivi.
Maratona di Roma, la più amata dagli italiani, Maratona di Milano, in forte crescita sia sotto il profilo di partecipanti ma anche per la crescita agonistica e per concludere la Maratona di Parigi, una giusta gita in una delle capitali europee più belle.
Bene queste sono le maratone corse dove hanno sfilato i colori della ManfredoniaCorre, per qualcuno agli esordi nella regina delle distanze, per qualcuno per migliorare il proprio PB, e per altri per confermare la propria capacità a resistere per molto tempo e percorrere un tragitto abbastanza lungo che si trasforma anche in insidioso.
Ottimi anche i risultati dalla 1° edizione del San Magno Eco Trail di Corato, percorso di 16km lungo le strade disconnesse della Murgia, e cosa non dire sulla XXI edizione della Diomadade di Canosa di Puglia, percorso di 10km, ormai celebre da tanti anni e che ha visto una grande partecipazione di podisti, nonostante tanti impegni su tutto il territorio nazionale.
A tutti i migliori complimenti.
Nessun commento:
Posta un commento