Si è tenuta domenica a Vieste la prima edizione de “La Mezza dei Trabucchi”, la mezza maratona che ha reso omaggio a quelli che sono i simboli del Gargano, i trabucchi. I 21 km della gara podistica infatti, studiati per toccare dei punti specifici della città, si sono snodati lungo il litorale nord di Vieste, un percorso ricco di trabucchi.
Oltre 400 i runners che vi hanno partecipato, correndo lungo i giganti del mare, in uno scenario naturale di straordinaria bellezza del Parco Nazionale del Gargano che in primavera dà il meglio di sé. Il primo a tagliare il traguardo è stato Dario Santoro che con il tempo di 1h10’24” ha nettamente preceduto Luca Cannone (1h18’20”) e Antonio Bocale (1h19’27”).
Al femminile gradino più alto del podio per Paola Bernardo che chiude in 1h27’03” davanti a Daniela Tropiano (1h32’56”) e Libera Francesca Caputo (1h38’51”).
Ben 19 gli atleti MFC che hanno conquistato la medaglia da finisseur, e che ci hanno permesso di calssificarci al 4° posto nella classifica di società.
1 commento:
complimenti a tutti!!!!!
bravissimi.
Posta un commento