I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 22 giugno 2016

Week end 18 e 19 giugno 2016...

Molteplici le manifestazioni presenti in quest'ultimo fine settimana trascorso e parecchi nostri atleti pronti ai nastri di partenza.

a breve scarrellata di notizie e informazioni sulle varie gare disputate.

una piccola anticipazione con la classifica dei sipontini presenti a Telese.


martedì 7 giugno 2016

4^ Corrincava - Apricena domenica 5 Giugno 2016

Con l'estate ormai alle porte ed ultimi appuntamenti mattutini per le gare podistiche di capitanata, si è svolta la 4^ edizione della Corrincava, gara podistica sulla distanza di circa 13 km svoltasi su percorso in parte cittadino ed in parte extraurbano per un giro boa all'interno della maestosa e storica cava di Apricena; gara valida come tappa del circuito CorriCapitanata 2016. 
La vittoria è andata al nostro beniamino locale, nonchè attuale Campione Italiano di Maratona, Dario Santoro. Subito alle spalle, con qualche minuto di distacco, un altro beniamino sipontino, di cui si parla e si parlerà sempre di più in futuro per le sue grandi doti atletiche, Alessandro Tomaiuolo, pluri Campione Italiano cat. FISDR. Presente anche una delegazione di podisti Sipontini tesserati sia con Manfredonia Corre che con Gargano 2000. A tutti i più sinceri complimenti e un arrivederci alla prossima.

Ecco i nostri presenti:



Qui un'ampia galleria fotografica a cura del gentilissimo Antonio Bronda: https://www.facebook.com/antonio.bronda.7/photos_albums