I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 20 giugno 2011

CAGNANO VARANO - 18 Giugno 2011

In un sabato pomeriggio dal caldo terrificante si sono svolte le tre manifestazioni "del Gargano" a Cagnano Varano.
Buona la presenza dei manfredoniani impegnati nelle tre gare da 10km, 21km e 42km.
Quasi 500 gli atleti arrivati sommando le tre distanze, anche se ci sono stati parecchi ritiri proprio a causa del clima.



qui le classifiche complete:
www.correreincapitanata.it/classifiche.htm


Copio ed incollo un piccolo passo dell'articolo di Roberto Annoscia su podisti.net relativo alle gare di Cagnano:

"l’onestà di alcuni involontari “tagliatori” li porterà a ritirarsi prima di varcare il traguardo .... , alcuni, purtroppo, taglieranno il traguardo e ritireranno il premio… Sicuramente, anche senza taglio, avrebbero guadagnato quella posizione, ma sarebbe stato onesto ritirarsi come hanno fatto gli altri."


link all'articolo di Roberto Annoscia su podisti.net

link alle foto

ps: se ho dimenticato qualcuno lasciate un commento, grazie.

LA 10 KM

LA 21 KM

LA 42 KM


infine una piccola postilla, sul sito fidal appare una brutta scritta:


1^ STRABITONTO
19/06/2011

CLASSIFICA GARA ANNULLATA

4 commenti:

Matteo Impagnatiello ha detto...

Vorrei ringraziare Tombetta Davide della Podistica Sannicandro per il supporto che mi ha dato nelle crisi di crampi al 38°km e perchè insieme con Pecorelli Sante della Vieste Runners mi hanno lanciato verso la volata finale alla conquista del 3° posto del podio dei TM.

Grazie infinite!!!

Matteo.

pasquale ha detto...

Ho calcolato, grazie al GPS, che nella mezza tra i 10 e i 15 tagliatori hanno accorciato di ben 1.5km il percorso, .... azz!!!

Domenico ha detto...

anche io ho calcolato il percorso ed ho corso per 21.890 mt....
però sono stato onesto!!!

Anonimo ha detto...

francesco ciambotta sei tostissimo ciao GIGI