I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 13 luglio 2011

Il Mistero della Vivi Amendola!!!



Sabato 9 luglio si è disputata presso la base aeronautica Amendola una gara dal 10km, gara organizzata in tutta fretta dalla "Polisportiva I Falchi" e molto pubblicizzata dal sito correre in capitanata.


A due giorni dalla gara stessa alcuni partecipanti iniziano a chiedere come mai non ci siano ancora le classifiche e sul guestbook del suindicato sito iniziamo a capire cosa è successo.

Prima veniamo a sapere dal webmaster che non ha avuto il permesso dagli organizzatori di pubblicarla:
"Gli organizzatori mi hanno comunicato di non pubblicare le classifiche"

poi Pasquale Giuliani ci fa capire con un suo intervento:
" ....... Avvallare in modo tacito la gara di Amendola spuntata all'improvviso a ridosso della prova di Corrimagnacapitanata di Sant'Agata di Puglia è senza mezzi termini una cosa Vergognosa ...... la domanda è, quali iniziative e quali provvedimenti sono stati presi dal C.P. trattandosi di gara non omologata ed ad alta partecipazione di atleti tesserati Fidal? NESSUNA!!! anzi , avvallata anche con presenze istituzionali.
Sono meravigliato dall'ingenuità di chi chiede e pretende le classifiche di questa gara. Provate anche voi ad essere un pò furbi... essendo una gara non omologata, per non incorrere in sanzioni deve figurare gara non competitiva, alle gare non competitive non esistono classifiche."

Pare in pratica che la gara non avesse l'omologazione della Fidal.
Se le cose stanno realmente come dice Pasquale Giuliani pur non avendo partecipato alla gara sono incazzato nero con gli organizzatori e con questo sito che ha tanto pubblicizzato l'evento. Giuliani ha ragione quando dice che siamo ingenui, forse anche perchè siamo già impegnati con famiglia e lavoro e ci fidiamo anzi ci fidavamo di chi organizza gare e di chi le pubblicizza sopratutto se fa parte del comitato provinciale Fidal.Propongo alla prox gara di circondare i rappresentanti della società organizzatrice e obbligarli a mostrarci:documenti,tessera fidal,ricevuta di pagamento della tassa di omologazione,i certificati medici agonistici di tutti i partecipanti,tutti quelli che corrono sotto falso nome personale e di società,ecc. ecc.

Nessun commento: