I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

giovedì 1 marzo 2012

MARE e SALE 2012


Margherita di Savoia, 04.03.2012
Temperatura primaverile ma con un leggero vento che rendeva un pò fastidiosa la giornata, si è svolta la classica gara delle Saline di Margherita di Savoia. Ai nastri di partenza circa 900 podisti tra cui nomi illustri del podismo pugliese.
Percorso completamente pianeggiate, identico a quello della scorsa edizione, i giudici di gara Fidal danno il via in perfetto orario come da programma.
Subito avanti i top della manifestazione con grande coda a seguire. Si nota subito la buona preparazione invernale effettuata dalla gran parte dei podisti, infatti i tempi sono nettamente migliori: lo scorso anno risultavano circa 750 atleti ma con tempi molto più bassi.
A tagliare il traguardo il forte e giovane podista assoluto del Club Atletico San Nicandro Simone Infante che precede un altro top pugliese Dedonato Giuseppe. Sul gradino più basso del podio invece c’è il forte Del Sordo Mario.
Tra noi sipontini il più veloce è stato il nostro keniano albino Mondelli Amodio che con un’ottima forma ripete la brillante esibizione della RomaOstia. Da lui ora ci aspettiamo un ottimo risultato nella maratona di Barcellona ed il nostro in bocca al lupo gli va di tutto cuore.
GRANDE rientro di due mattacchioni sipontini (anche se uno è di adozione) Dino Lauriola, dopo una lunga degenza per infortunio, e Raffaele Messina. In onore di questi due podisti già sono partite scommesse e promesse per la prossima edizione.
D.B.
Alla fine ottimo ristoro offerto dall’organizzazione con dolci e pizzette.
Voto globale alla manifestazione: 9
Alla prossima.


CLASSIFICA COMPLETA SU:


5 commenti:

Pasquale ha detto...

.... e ci sarà un grande rientro alla gare!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti vivissimi e congratulazioni a tutti i Sipontini in gara, come al solito vi siete distinti (non avevo dubbi)!
Buon proseguimento di stagione e a presto.

Pierfrancesco

Domenico ha detto...

Pierfrancesco compliomenti anche a te!!
A presto...

Amodio ha detto...

Altro che in bocca al lupo!A Barcellona cercherò di andare in culo al toro:-) :-) Trattandosi della mia prima maratona,spero solo di arrivare alla fine.Poi,per la prestazione,si vedrà.

Anonimo ha detto...

scusate chi è quel tipo della foto????????????????