Purtroppo pochi i manfredoniani presenti a Cagnano per una gran bella gara,"genuina" come tutte le nostre piccole gare della provincia e del Gargano, peccato solo 142 all'arrivo.
Genuino anche il pacco gara contenete, tra l'altro, la solita pagnotta di pane e 2kg di cozze nere (per fortuna consegnate dopo la gara).
Giornata calda e percorso leggermente modificato rispetto alle precedenti edizioni ma sempre di 10 km con alternarsi di salite e discese.
Ad aprire i giochi sono le gare dei bambini.
Per la competitiva il vincitore è cagnanese Michele Del Giudice.
All'arrivo mega scorpacciata di macedonia e frutta per tutti, complimenti per l'ottima idea, mai ristoro fu così gradito.
Credo che noi della provincia dovremmo essere più partecipi a queste nostre manifestazioni locali che nulla hanno da invidiare alle caotiche gare con mille ed oltre partecipanti dove si è solo un numero, altrimenti si corre il rischio di vederle sparire.
Dispiaciuta a fine manifestazione Teresa Columpsi per la poca affluenza ma contenta per la bella festa che ha regalato ai partecipanti e loro familiari e per i tanti messaggi di complimenti e stima ricevuti.
Classifica completa:
www.correreinpuglia.it/images/classifiche/2012/3_corricagnano_20121.doc
1 commento:
e non volevate andarci....poi avete cambiato idea e vi vedo belli abbuffini al ristoro finale! Brav,brav.
Posta un commento