Domenica 6 maggio 2012....
Non credevo che un piccolo paesino come Trinitapoli potesse fare affluire così tanti podisti: circa 500 gli iscritti, numero da grandi manifestazioni e soprattutto nomi illustri ai nastri di partenza.
Ore 9.30 dopo un minuto di silenzio per la morte del papà di un atleta dell'organizzazione e per i 5 carabinieri volontari, deceduti durante una trasferta in veneto, i giudici di gara danno il via alla competizione.
Vince la manifestazione Milela Francesco, seguito da Cadaleta Sabino e Dedonato Giuseppe.
Grande prova per il nostro Dino Lauriola che finalmente inizia a tornare nelle posizioni che contano ma soprattutto inizia a correre come sa fare lui, anche se ancora molto frenato.
Classifica generale:http://www.correreinpuglia.it/images/classifiche/2012/TrinitapoliinCorsaClassifiche.pdf
Alcune foto gentilmente scattate da Ruggero Donvito (www.ioinfoto.it).
A circa 700 km di distanza si è disputata la "10 miglia del Montello", gara dedicata a tutti gli ambasciatori Saucony. Presenti Mondelli Amodio, Bavaro Paolo ed il forte Notarangelo Matteo. Gara di 16,10 km molto tattica e con la presenza di almeno 1/4 dell'atletica dèlite italiana. Questa edizione vede un ottima riuscita e porta dei risultati altrettanto positivi dei nostri podisti: Matteo 12° assoluto, Amodio 50° assoluto e 2° MM45 e Paolo, anche se in tarda posizione lo premierei per la sola presenza in quel contesto che ormai diventa giorno dopo giorno sempre più agonistico.
2 commenti:
Sesso:
Barbone,
Lauriola,
Buccino,
Prencipe.
:DDD
troppo bello, non lo correggo!!!
...di che sesso 6 ? ma sono trans ...un misto di BARBONE,LAURIOLA,BUCCINO,PRENCIPE
Posta un commento