I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 14 novembre 2012

Maratonina di San Martino 11/11/2012


Ciao ragazzi da Pierfrancesco, come state? Io tutto bene.

Domenica scorsa ho partecipato alla "5^ Maratonina di S. Martino", gara nazionale di km. 21,097 che si è svolta a Paese (TV). L'ho chiusa in 1h31'30", tempo un po' - altino - per il sottoscritto, ma obiettivamente  non avrei potuto fare meglio in quanto abbiamo gareggiato sotto un autentico nubifragio che ci ha accompagnato durante lo svolgimento dell'intera gara. Addirittura ad un certo punto siamo stati costretti a "guadare" un piccolo tratto del percorso per via di un canale tracimato! Pazzesco!
Non per fare l'eroe ma giusto per rendere l'idea:
- verso il km. 17 ho avuto l'impressione di pesare kg. 4/5 in più e la zavorra era costituita, ovviamente, dalla copiosa acqua raccolta dagli indumenti;
- quando mi sono cambiato a fine gara avevo i piedi completamente raggrinziti per via delle innumerevoli pozzanghere attraversate... (mai successa una cosa simile).

Quest'anno dal punto di vista meteo ho gareggiato sempre in condizioni proibitive, dal freddo glaciale al caldo afoso e umido e così via... Per fortuna il 2012 (anno bisestile n.d.r) sta volgendo al termine... :-) 










5 commenti:

Paolo ha detto...

...Comprendo quello che vuoi dire Pierfrancesco , mi fai ricordare la mia gara di debutto: 10 miglia del Montello. Le scarpe a fine gara me le hanno slacciate, comunque complimenti .Saluti e in bocca al lupo per Reggio E

Anonimo ha detto...

GRANDE PIERFRANCESCO!!!Mike Gex.

Pierfrancesco ha detto...

Caro Paolo la mitica 10 miglia del Montello è una delle pochissime gare in "zona" alle quali non ho ancora partecipato... Ci faccio un pensierino per il 2013 e magari riusciamo a gareggiare anche assieme :-)
Mike Gex i grandissimi siete tu, Flyman & C. che vi state cimentando con profitto in questi MEGA tapponi garganici... Noto con molto piacere che a noi runners sipontini le iniziative e le idee non mancano e che le nuove ed ardue sfide non ci spaventano affatto
;-)

Paolo ha detto...

Non devi farci 1 pensierino, ma devi partecipare visto che alla prossima edizione della 10 Miglia ci saranno nomi illustri che si muoveranno da Manfredonia.

Amodio ha detto...

m...ci saranno: Paperino,Topolino,Batman e Robin,tutti i super eroi della Marvel,Zanna Bianca......ed il PULCINO PIO!!!