I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 1 dicembre 2013

Corri Manfredonia annullata causa maltempo.

Corri Manfredonia annullata causa maltempo.



Dispiace per gli amici organizzatori 
"cavolo quanta tristezza, sapere che tutti gli sforzi profusi ad organizzare vengono dissolti dalla pioggia e dal vento..." (Marco Mascaro da FB)




Il video del mare in burrasca di domenica 1° dicembre 2013 a Manfredonia.

7 commenti:

giovanni ha detto...

Ringrazio la redazione per la grande visibilità data al nostro evento e tutti per l'affettuosità nei nostri confronti.

Pasquale ha detto...

Giovanni, so quanti sforzi e quanta passione ci mettete per organizzare la Corri Manfredonia e vedere tutto sfumare per colpa di una giornata di maltempo fa male anche a chi non è della vostra associazione.

Purtroppo la sfortuna vi perseguita, le ultime 4 gare organizzate da voi, (comprese le 2 ad agosto 2012 e 2013), tutte rovinate dal maltempo.

Anonimo ha detto...

di Vito Porcelli - redazione Podisti.net

La domenica appena trascorsa ha regalato una brutta pagina per il podismo pugliese a Manfredonia.
Nonostante gli avvisi di pericolo circa la forte perturbazione in arrivo, questa volta arrivati in tempo utile, tanto da far annullare una gara podistica in Basilicata ("Straheracleia" a Policoro - Matera), a Manfredonia si è pensato invece di trascurare le pessime condizioni in atto già dal Sabato e far regolarmente convogliare la domenica mattina circa 700 podisti a cui venivano distributi pacchi gara e pettorali, per poi comunicare l'annullamento della gara.
Fortissime le reazioni e le lamentele tuttora in atto su Facebook (Correre al Corripuglia) da parte dei tanti atleti che si sono sentiti presi in giro.
Fino ad oggi non si hanno notizie ufficiali (almeno sul sito Fidal Puglia) circa il definitivo annullamento della gara (che era valida quale 21^ prova del Corripuglia) o spostamento di data.

06 dicembre 2013 15:04

Anonimo ha detto...

Eustachio Cavaliere.

Complimenti davvero. Quando avete annullato la gara del sabato, potevate pensare ad annullare anche quella della domenica, con largo anticipo. Invece avete preferito tacere per incassare le iscrizioni, salvo fare marcia indietro pochi secondi dopo aver incassato le ultime quote. Pensate di essere stati furbi, ma vi siete procurati un danno maggiore di quel che pensate. Il danno più grosso che vi poteste provocare. Avete infangato la vostra immagine
4 dicembre alle ore 16.13 tramite cellulare ·

06 dicembre 2013 15:06

Anonimo ha detto...

Tony Castellano

di certo io l'anno prox a Manfredonia non ci andrò!
4 dicembre alle ore 17.10 tramite cellulare

06 dicembre 2013 15:07

Anonimo ha detto...

Tony Castellano

noi ci siamo sciroppati quasi 600 km fra andata e ritorno x muoverci dal tarantino;mi chiedo:cos'è più importante,recuperare i costi sopportati x la realizzazione dell' evento,o una sola vita di un individuo???non é stato semplice affrontare un viaggio con quelle condizioni atmosferiche!!!il buon senso avrebbe voluto che la gara fosse stata annullata già da uno o due giorni prima in quanto si sapeva il grado di allerta meteo.....X non parlare dei costi di albergo che abbiamo dovuto sopportare dato che ci eravamo già organizzati x trascorrere la notte del sabato lì a Manfredonia!
4 dicembre alle ore 16.48 tramite cellulare · 2

06 dicembre 2013 15:11

Anonimo ha detto...

Toni Sant'Agata invece come si è trovato?