I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 12 marzo 2014

Maratona di Roma e StraMilano 2014




Manca poco ormai alla 20° Maratona di Roma.
La nostra associazione sarà presente con ben 10 atleti, molti dei quali, (quelli in grassetto), al loro esordio nella 42 km.

Amodio Vincenzo, Artuso Pasquale, Barbone Domenico, Bottalico Michele, Ciuffreda Domenico, Mondelli Amodio, Prencipe Luigi, Stelluti Matteo, Tricarico Lorenzo e Vitulano Felice.

Nella stessa giornata qualche centinaio di km più a nord, correrà per noi i 21 km della StraMilano Francesco Pacillo.

In bocca al lupo a tutti!

Mi preme ricordare che la raccolta fondi è ancora aperta, alcuni di voi hanno donato direttamente on line sul sito della:
Rete del Dono
altri, credo e spero, tramite una piccola offerta nella cassettina che domenica prossima al consueto incontro per il caffè apriremo per effettuare il versamento del contenuto.
Grazie a tutti!


www.retedeldono.it/iniziative/pasquale.artuso

33 commenti:

Amodio ha detto...

Speriamo bene ragazzi.In bocca al lupo! Comunque vada, sarà una bella storia da raccontare.

Michele Totaro ha detto...

Bravo Amodio! In bocca al lupo a tutti!

matteo ha detto...

In bocca al lupo x chi è all'esordio e divertitevi....

Paolo ha detto...

Uomini quando vi troverete con un ombra sulla vostra testa sarà sicuramente l'avvoltoio che attende la vostra resa ...ed è proprio allora che dovete correre senza mai fermarvi.Al traguardo sarà proprio lui a darvi la tanto meritata medaglia...vola uomo vola !

Pasquale ha detto...

Ao' se vedete che ritardo ad arrivare al traguardo non vi preoccupate, a Roma quest'anno faccio il "podoturista"!!!

Paolo ha detto...

Togli i calli ai turisti ?...ah ah ah

Lorenzo . doc ha detto...

.....i debiti scongiuri....!!!!

silvio ha detto...

la cosa piu bella dopo una preparazione per la maratona equando parti arrivi vai in giro ti diverti e poi il giorno dopo quando ai finito fai la doccia e riparti e ridi escherzi e mangiiii il giorno della gara dormite fate una bella colazione e poi andate in giro per roma va va cosa ne pensate ok in bocca al lupo a tutti sto scherzando ciao silvius

matteo da busto arsizio ha detto...

A TUTTI I RUNNER CHE SI PRESTANO A FARE LA MARATONA DI ROMA E LA STRAMILANO.
BUON DIVERTIMENTO!!!!!
P.S. PER PACILLO FRANCESCO.
SE VUOI CI POSSIAMO SALUTARE PRIMA DELLA STRAMILANO VEDENDOCI NEI PRESSI DELL'ARENA ZONA CONSEGNA SACCA INDUMENTI.
FAMMI SAPERE.

Amodio ha detto...

Grazie! Buon divertimento anche a voi due.

Francesco ha detto...

Ciao Matteo, ok!
Per farmi riconoscere, io porterò una gardenia bianca all'occhiello della giacca...
:)
Scherzo, ben volentieri.
Forse è più facile col pettorale:
il mio è il 1389 (griglia gialla).

matteo da busto arsizio ha detto...

io ho il 4767 griglia verde.
un'ora prima penso di essere già li.
ciao
p.s. in quanto presumi di chiuderla?

Francesco ha detto...

Matteo, sicuramente ad un tempo più alto del tuo, visto che parti da una griglia che fa presumere medie piu' alte.
:)
Cmq spero sotto 1h40'

Francesco ha detto...

Ue', romani, in bocca al lupo a tutti.
Soprattutto a chi è all'esordio (sono fresco di esperienza): è un'emozione indimenticabile.

Domenico ha detto...

Ragazzi ci siamo... ora in bocca al lupo a tutti... e cerchiamo di non strafare, correre deve essere un piacere. Comunque vada sarà per tutti un successo!!!
Milanesi attendiamo una vostra bella foto!!!

Paolo ha detto...

Vorrei essere li con voi ad attendervi uno x uno al traguardo per abbracciarvi...quando lo supererete risultante al TDS lancerò un urlo di gioia: FORZA RAGAZZI !

Pasquale ha detto...

Paolo, ti piacerebbe!!!
Io ti vorrei al mio fianco a vederti soffrire!!!
:D

matteo da busto arsizio ha detto...

PER FRANCESCO P.
SE CI RIESCI AD ESSERE AL DEPOSITO BORSE PER LE 09.30
SAREBBE OTTIMO.
PURTROPPO DALLE 10.00 IN POI MI DEVO SPOSTARE VERSO LA PARTENZA PER MOTIVI CHE SE CI VEDIAMO TI SPIEGHERO'.
CIAO.

Francesco ha detto...

Se ce la faccio... ben volentieri..
Vedo di essere davanti al deposito borse del tuo pettorale.

Anonimo ha detto...

Guardate che per certe cose hanno inventato i telefonini

Francesco ha detto...

Anonimo, se mi lasci il tuo, ti chiamo e ti spiego perché non è il caso di lasciare il numero di telefonino su internet...
:P
Take it easy!

matteo da busto arsizio ha detto...

PER ANONIMO :
MI SA CHE NON CONOSCI
L ' UNDICESIMO COMANDAMENTO!

Nilla Pizzi ha detto...

Permalosoni statevi tranquilli

Anonimo ha detto...

E TU PENSA A CANTARE CHE FORSE TI VIENE MEGLIO.

Pasquale ha detto...

State buoni!!!!!

Paolo ha detto...

Si è iniziato con gli in bocca al lupo per la maratona si finisce con il festival di SanRemo...

matteo da busto arsizio ha detto...

domenica c'è il festival della corsa a ROMA E MILANO.
BUONA GARA A TUTTI.
E CHE VINCA L'ALLEGRIA.

Paolo ha detto...

Bravo W LO SPORT in ALLEGRIA !

Amodio ha detto...

Paolo!!!! L' agenzia scommesse chiudetela! Stasera io e Pasquale abbiamo mangiato 2 pizze e una bionda media a testa; quindi già siamo sotto di 10 min. sul tempo finale.:-):-):-) Viva lo sport e la pizza!

Paolo ha detto...

Annaja kitebbivu mina mo ca ie carne e puorcu...oi compà mo ni facimu nu bellu puorcu chine e antuia accussi quannu tagghiate u traguardu vi trascinate pur L'arco gonffiabbbile !

matteo da busto arsizio ha detto...

bravissimo francesco!!!!!
io invece ho battuto un'altro record:
mi sono fermato soltanto una volta per espletate un bisogno impellente.
rispetto all'ultima volta che mi è capitato( 3 pit stop) mi è andata di lusso.
comunque sono riuscito a stare sotto l'ora e quaranta.
P.S. BRAVISSIMO A MIO CUGINO FELICE PER IL NUOVO RECORD.
SECONDO ME GLI CORREVANO DIETRO DEI LEONI AFFAMATI.
E PER FINIRE UN BRAVISSIMI A TUTTI I MARATONETI DI MANFREDONIA.
CIAO.

Francesco ha detto...

Grande Matteo, mi spiace non essere riuscito a beccarti: sono stato al deposito borse fino alle dieci e dieci e non c'era ancora la tua sacca...
Sarà per la prossima!
F

Amodio ha detto...

Mi dispiace, ma quello di Felice non è il tempo ufficiale: è uscito per poi rientrare negli ultimi km. Ciao e complimenti a tutti.