I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 25 maggio 2014

... è fatta!!!!

 

Ebbene sì dopo be 13h20'05", il nostro Pasquale Artuso ci è riuscito!!! Prima un sogno diventato realtà e poi trasformato in impresa!!! Impresa eroica dove prorpio lui negli ultimi periodi stava abbandonando a causa di un piccolo infortunio, accusato proprio durante la preparazione a questa dura prova...
A lui i nostri più sentiti complimenti!!! Ora aspettiamo un suo ben dettagliato racconto, senza tralasciare nulla, dalle emozioni e paure provate prima della gara e del fatidico urlo di gioia dopo il passaggio dell'arco di Vittoria nella piazza di Faenza...
BRAVISSIMO!!!!


La classifica generale:

6 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

Caro Pasquale assieme agli amici del gruppo Whatsapp ti ho seguito virtualmente passo dopo passo, dalla partenza sino all'arrivo, soffrendo in piccolissima parte anch'io e gioendo tantissimo alla fine, quando sul live di "Mysdam", attorno alle h 04.30 circa, è finalmente comparso il tuo score definitivo!
Transitando sotto il traguardo dopo aver corso ininterrottamente per quasi due maratone e 1/2 devi aver sicuramente provato una delle emozioni più forti della tua vita!
Grandissimo Paky, dopo tutte le difficoltà dell'ultimo periodo te lo sei proprio meritato!

MATTEO DA BUSTO ARSIZIO ha detto...

BRAVISSIMO PASQUALE, NON AVEVO DUBBI.
SEI TROPPO FORTE!!!!!!!!!!!!!
P.S. ADESSO TOCCA A ME, MI ASPETTA IL MAGRAID.
CIAO.

Unknown ha detto...

COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI VIVISSIME ANCHE DALLA TERRA LIGURE.
BRAVO, BRAVISSIMO PASQUALE.
GL

Paolo ha detto...

SUPERLATIVO PAKY !

Pasquale ha detto...

Grazie a tutti per i complimenti e per l'appoggio che mi avete dato prima della gara, giuro che nei momenti difficili, sopratutto gli ultimi 15km, mi sono stati d'aiuto!

Francesco ha detto...

Svegliarsi domenica mattina alle 4.45 (per andare a farne 35) e, come prima cosa, cercare su Google la diretta del Passatore.
Temevo che il ginocchio ti facesse mollare e invece sei arrivato.
Come direbbero in uno spot: questa è fibra!
Complimenti, Amico!