I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 28 ottobre 2015

Maratona di Venezia 2015.

Manfredonia corre presente anche alla 30^ edizione della mitica Maratona di Venezia 2015.

E' Francesco Pacillo, manfredoniano doc ma residente a Milano e iscritto con la nostra associazione assieme alla moglie Florinda, che ha chiuso la Maratona in 3 ore e 44  minuti.

Complimenti!!!!

Eccolo con il suo gruppo di amici milanesi con i quali ha condiviso allenamenti e gara.




3 commenti:

Francesco ha detto...

Ai miei amici di battaglia ho scritto:

Che gioia finire Venezia col sorriso!
Sarà che fino a 4 anni fa ero Homer Simpson, mai fatto sport (nemmeno da piccolo) e questo mese ho finito due maratone sotto le 4 ore...

Vi pare poco? A me no. Ogni giorno che entro in ufficio e guardo l'attaccapanni (dove appendo tutte le medaglie da finisher) mi sento soddisfatto.

Sarà che sono uno che si contenta e gode.

Volevo ringraziare pubblicamente Pasquale: nonostante i tanti km che ci separano, è stato molto presente sia quest'anno che l'anno scorso, supportandomi via sms mentre arrancavo sul ponte della Libertà.
:)
Purtroppo quest'anno non ho avuto tempo di inviare sms, perché correvo!

Grazie anche a tutti voi, amici della ASD MC per il calore che mi dimostrate sempre: vedere i vostri messaggi su whatsapp, dopo l'arrivo, è stato bellissimo.

Lorenzo.doc ha detto...

Francesco sei un Grande..!!! Complimenti vivissimi..!!

Francesco ha detto...

Grazie Lorenzo! Troppo buono...