I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 11 dicembre 2016

Domenica 11 dicembre 2016: Briga Novarese e Monopoli



Quasi finito il 2016 podistico, ma non proprio per i nostri podisti: giornata fredda ed ormai invernale ha visto i nostri colori sfilare, da Nord a Sud, lungo strade e tratturi boschivi. 

Infatti al Nord si è tenuto il Giro del Colle San Michele Run, gara di trail su duplice percorso, da 14km e da 25km. Questa distanza ha visto la partecipazione del caro Francesco Pacillo, che con il tempo di 2h06', ha concluso la sua prova posizionandosi alla 49° posizione assoluta.



Al Sud nell'affascinate cittadina di Monopoli, si è tenutra 7^ Mezza Maratona di Monopoli, valida come CAMPIONATO REGIONALE DI MEZZA MARATONA e C.I. AERONAUTICA. Presenti anche qui i nostri colori con ottimi risultati: il nostro caro presidente Gianni Di Bari ha ottenuto il 3° posto di Cat. SM50.


A tutti i più sinceri complimenti e arrivederci a domenica prossima con la Maratona delle Cattedrali e la Mezza di Sorrento Coast to Coast.

1 commento:

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti i partecipanti di ManfredoniaCorre. In particolare al Presidente Giovanni di Bari, il quale ha ottenuto un 3° posto di categoria nonché ennesimo trofeo. Sempre piu forti e goliardici. Viva ManfredoniaCorre