La vittoria è andata ad un amico della nostra terra, Pasquale Rutigliano, il quale ha vinto con il tempo di 1h08'33" precedendo il forte Tito Tiberti e Vito Sardella, mentre in campo femminile la vittoria è andata a Colucci Ilenia Maria che ha preceduto Mascitti Rita e Tropiano Daniela.
Ottimo esordio 2017 per la nostra associazione, i complimenti vanno a tutti e nessuno escluso, in particolare alle nostre quote rosa che aumentano e rendono completa anche la nostra ASD. Inoltre Complimenti vivissimi a Leo Di Bari che nella giornata odierna festaggia il suo 50° compleanno..
Qui la classifica: http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?gara=2017009&div=MEZZA&page=1&numRows=0&classif=
A qualche chilometro di distanza, il caro amico Francesco Pacillo, in vista della prossima maratona di Milano, il 02 Aprile, non si lascia una domenica libera e ne approfitta per mettere km nelle gambe al "TRAIL DI BOZZ", fuori strada con dislivelli anche impegnativi sulla distanza di km 25. Di certo non sbaglia e questo sarà un ottimo allenamento che lo porterà ad avere anche un ottimo risultato per il suo obiettivo. Anche a lui i migliori complimenti da tutti noi.
1 commento:
Buonasera a tutti, purtroppo per motivi di lavoro/distanza non ho ancora avuto l'onore di partecipare ad una gara in puglia, ma il giorno che lo faro' lascero' il segno di certo!
complimenti vivissimi a tutti i runners che anno corso in quel di barletta.
a francesco pacillo oltre ai complimenti gli auguro di fare il personale a milano.
buona domenica a tutti.
Posta un commento