I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

sabato 10 febbraio 2018

3 e 4 febbraio 2018

Durante questo weekend i colori di ManfredoniaCorre si sono visti correre in ben due manifestazioni.  

Lungo le strade alle falde dell'etna, nel centro della città di Catania, si è disputata la 10km di Sant'Agata, gara podistica su strada e presente per la ManfredoniaCorre Max Notarangelo, il quale approfitta della trasferta lavorativa per mettersi in gioco e disputare anche una bella prestazione.

Nel capologuo campano, si è disputata la Napoli City Half Maraton, gara podistica di mezza maratona lungo le strade del centro napoletano che ha visto ai nastri di partenza più di 5000 atleti provenienti da tutto il territorio nazionale. Piccola delegazione della ManfredoniaCorre, capeggiata dal doganiere Michele Giordano in compagnia di Francesco Pellegrino, Piergiorgio Bottalico, Leo Guerra PH e Antonietta Salvemini, oltre alla mia presenza di compagnia, hanno dato omaggio alla manifestazione e goduto dell'ospitalità partenopea di tutto rispetto, sia dal punto di vista organizzativo ma anche di presenza lungo il percorso. 






A tutti i migliori complimenti in particolare a Leo Guerra PH che intervistato ha mandato un bel saluto a tutti noi.
https://www.facebook.com/podismoincampania.it/videos/580131315696733/?hc_ref=ARQjiKAqnBfRhzRfV7GNHNQwIgueEfgL1Js9Fl9kXMdM4fRBg1DVhS7SyzpRiETXKxc&pnref=story 

Nessun commento: