I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 12 maggio 2019

Fuggi a Foggia....

Una celebre frase di un comico molto conosciuto, ha dato il nome a questa fantastica manifestazione che di certo sarà ricordata e vedrà sicuramente il suo crescere negli anni futuri. Circa 500 gli atleti ai nastri di partenza, per questa prima edizione valida come seconda tappa del circuito CorriCapitanata 2019.
Considerando la data, maggio ormai inoltrato, avremmo dovuto correre con il sole ed una temperatura nettamente superiore a quella trovata stamane nel capoluogo dauno, ma tutti gli atleti possono solo esprimere il segno positivo per questa dieci km che si è snodata lungo le vie della cittadina, con un percorso nettamente pianeggiante e completamente chiuso al traffico. Organizzazione perciò impeccabile sotto tutti gli aspetti, dal ritiro pettorali e pacchi gara, al ristoro finale, ricco e ben organizzato.

Questi sono risultati che si ottengono solo grazie all'impegno di un associazione ben cemenata e gli amici dei Podisti di Capitanata, hanno lavorato da veterani,  regalando la presa di coscenza a tutta la Capitanata che, finalmente l'antica Arpi, ha la sua meritata manifestazione!
Per la ManfredoniaCorre presenti ben 17 podisti oltre alla presenza di altri amici sipontini presenti della Manfredonia Running & Friends. Ottimi risultati dai giovani della nostra ASD, dove Paolo Vergura, Raffaele Ricci, Marco Giordano e la sempre presente Luigia Fortunato, i quali portano il loro nome nei podi delle rispettive categorie. 
La nostra società, invece è  sesta classificata per numero si atleti giunti al traguardo, pertando ha ricevuto dei prodotti alimentari che come consuetudine, saranno devoluti agli ospiti della Casa Famiglia!
A Pescara, inoltre, il nostro Roberto De Michele, nonostante le condimeteo, ha ben figurato alla Mezza Maratona, ottenendo il suo Miglior Tempo gara. 







Nella giornata di ieri, invece, il mai domo Giuseppe Campanile, partecipa alla 15 km che si è disputata in quel di Palinuro, dimostrando una grande tenacia e passione per questo magnifico sport! Ancora complimenti Giuseppe!



A tutti i sinceri complimenti e arrivederci a domenica prossima per Trinitapoli.

Nessun commento: