I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 23 febbraio 2022

A Canosa il Cross è .... "Paradiso"!!

 La scorsa domenica, si è disputato il campionato regionale Master di Cross e provinciale per le giovanili, nel bel percorso alle porte della città di Canosa. La manifestazione podistica, ottimamente organizzata dalla locale Associazione Atletica Pro Canosa, ha visto trionfare in campo maschile, la Dynamyc di Palo del Colle, mentre in quello femminile l'Assi Trani. 


Tra i partecipanti, anche i nostri Claudio Cagnin, Francesco Varrecchia e Max Notarangelo hanno voluto partecipare all'evento che tra adulti e ragazzi, ha registrato gli oltre 500 iscritti!

La bella giornata soleggiata e il bel percorso campestre hanno visto trionfare innanzitutto lo sport ma anche la sana  competizione tra i singoli. 



Puntuale arriva il podio per il nostro ragazzo  Varrecchia, che si aggiudica il secondo posto di Categoria M70! Ma ottima anche la prova di Cagnin, che tra gli M60 giunge quarto.



L'A.S.D. Manfredonia Corre, comunica il tesseramento di Castigliego Noemi e Tarantini Natale.
Da poco più di un mese, la nostra associazione ha impreziosito il suo percorso, istituendo le nuove pagine web, www.remanfredirun.it e www.manfredoniacorre.it, oltre ad aver aperto un profilo twitter e instagram! Nuove sfide, nuovi orizzonti ma resta lo spirito umile di una società che ad ottobre proverà a migliorare ancora e a stupire nell'organizzazione della sua V^ Edizione della Re Manfredi Run, la gara più partecipata della Capitanata!



Nessun commento: