I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 22 maggio 2011

2^ CorriCagnano

Cagnano Varano, 22.05.2011

Con la scusa della gara podistica ne approfittiamo per incontrare gli amici di tutto il territorio provinciale ma in particolare gli amici di San Nicandro Garganico; in 6 ci rechiamo nella ormai conosciutissima Cagnano Varano, dove oltre a me, Pasquale, Dino e Amodio, si uniscono la nuova leva Paolo Bavaro e l’ormai cittadino romano Michele Totaro.


L'estate ormai è alle porte ed in un clima completamente estivo poco più di 200 atleti provenienti da tutto il territorio regionale, ma non solo, si è disputata la seconda edizione della CorriCagnano, gara di 10km a livello regionale, valevole come prima tappa del Criterium Gargano da Correre 2011.


Ad aprire le danze i piccolissimi e futuri atleti locali, con gare di contorno, dai pulcini agli allievi. Ore 10.00 si da il via alla manifestazione per gli atleti Assoluti e Master. Nomi di spicco pregiano il percorso, tra cui il forte Matteo Notarangelo e Michele del Giudice, iscritti per l’Atletica Vomano e la Farnese Vini Pescara. A seguire i forti atleti della provincia di foggia tra cui i nostri beniamini Dino Lauriola e Fatone Giuseppe, reduce di una impeccabile prestazione di pregio nell’ultima maratona di Praga.
Il percorso, identico alla precedente edizione, è composto da quattro giri di circa 2500 mt., da percorrere interamente nelle vie cittadine.
A tagliare il traguardo per primo è stato Matteo Notarangelo, seguito da Michele del Giudice e Felice dell’Aquila. Sotto il podio ed a seguire la classifica d’elite Mario del Sordo e Dino Lauriola seguito da Giuseppe Fatone.
Per noi forse un pò di rammarico per non aver corso al top.

Alla fine ottimo ristoro offerto dalle signore organizzatrici e le premiazioni.
Voto globale alla manifestazione: 8
Complimenti alla ormai amica Teresa Columpsi, ed a tutto lo staf, per aver organizzato una manifestazione di tutto rispetto.


NOI

gli amici/rivali

Alla prossima.


Domenico
i manfredoniani in gara
PODIO MM45

PODIO TM

PODIO MM35
QUI DOVEVO ESSERCI ANCHE IO!!!




clikkare qui per la classifica.


clikkare qui per le foto di Antonio Bronda.

9 commenti:

Matteo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Michele ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Michele Totaro ha detto...

Prima di tutto io non ho mai approfittato e non capisco cosa avrei dovuto approfittare. Secondo non sono stato attirato da nessuno infatti mi sono iscritto con una società di roma visto che lavoro a roma e mi hanno dato la possibilita di curare il loro sito web e partecipare a eventi organizzati da loro senza nessun scopo di lucro. Non sono andato via dalla Gargano 2000 per altri motivi. Non mi piace fare polemiche quindi spero sia l'ultima volta che scrivo qui. Ringrazio tanto Ciro, Gino Castriotta e Dino Lauriola che mi hanno dato forza durante la corsa.

pasquale artuso ha detto...

Caro mio ANONIMO Matteo, non riuscirete a rovinare anche questo bolg, se hai voglia parliamone faccia a faccia, io non ho mai preso in giro nessuno, per me molti di voi sono amici-rivali, ... così come sul campo di gara considero rivali Raffaele Messina, Domenico Barbone, .....

paky ha detto...

SICCOME IL BLOG E' MIO HO DECISO DI CANCELLARE I COMMENTI ANONIMI CHE RITENGO OFFENSIVI, SE VOLETE POTETE COMMENTARE ALTROVE!!!

paky ha detto...

OPPURE FIRMATEVI SE NE AVETE IL CORAGGIO!

Domenico ha detto...

Chiedo scusa se qualcuno si è offeso per la dicitura "AMICI/RIVALI" e dato che l'articolo è nato da me, mi assumo tutte le responsabilità.
Comunque ci tengo a precisare che se non vi è gradito quello che scriviamo, potete anche cambiare aria e non leggere le nostre chiacchiere.
Inoltre ricordo che il blog è seguito da amici Manfredoniani che, per problemi di lavoro o altro, non risiedono in zona ma ci tengono informati su quello che accade in giro e gli piace osservare quello che facciamo tutti noi.
A tal fine vi consiglio vivamente di essere più tolleranti nel commentare qualsiasi cosa.
Grazie

pasquale artuso ha detto...

Mario, attendiamo con ansia il tuo rientro!!

Domenico ha detto...

Mario appena rientri ricordati della promessa!!!!