I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 2 maggio 2011

Domenica 1° maggio 2011

Domenica 1° maggio 2011 mentre io mi cimentavo in un Corto Veloce in quel di Siponto Domenico insieme ad altri 4 amici manfredoniani ha insistito per prendere parte ad una gara a Pietramontecorvino.
A guardare la classifica mi sono subito accorto che non deve essere stata una bella gara, appena 35 atleti in classifica, la conferma me l'ha data poi Domenico al telefono, percorso davvero brutto, salite e discese con pendenze pericolose.

Altri 3 amici invece si sono cimentati nella classica del 1° maggio, la maratonina del Levante a Bari.
Questo è per me il primo anno da quando corro che non partecipo, clima sempre non favorevole per una bella gara, sempre troppo caldo o troppo umido o troppo ventoso; quest'anno hanno beccato la pioggia, .... almeno non faceva troppo caldo.

 



1 commento:

pasquale ha detto...

Domè, te l'ho detto io:
"statt a cast_t"