I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 21 ottobre 2012

Corri San Severo - Classifiche

Ecco i presenti oggi a San Severo....


Peccato davvero se per colpa di qualcuno non verrà omologata come gara di 21,097 km  ma solamente di 19,600 km...

Classifiche complete:
21km
http://www.cronogare.it/classifiche-gare-podismo/2012/san-severo/classifica-finale.pdf

10km
http://www.cronogare.it/classifiche-gare-podismo/2012/san-severo/classifica-finale-10km.pdf


ALBUM FOTOGRAFICO DI ANTONIO BRONDA:
https://plus.google.com/photos/117466530521180189962/albums/5801885157761386305?banner=pwa

(foto di Paolo Bavaro)



a presto anche le foto....

8 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

Hai pienamente ragione caro Domenico, mi dispiace moltissimo soprattutto per te che hai sfoderato, nonostante un percorso nervoso caratterizzato da svariate curve a gomito e con salite e discese multiple (altro che fondo pianeggiante come sostenevano gli organizzatori alla vigilia), una prestazione davvero maiuscola! Per quello che vale ti faccio le mie più sentite CONGRATULAZIONI e sono sicuro che quanto prima avrai grandissime soddisfazioni!
Per fortuna il sottoscritto ha sfruttato la gara (quarta mezza dell'anno)
come test per la R. Emilia Marathon, anche se non ti nascondo che quando Giovanni Cotugno al secondo giro mi ha comunicato che avevano sbagliato ad indicarci il giusto percorso ho tirato un po' il freno a mano sia per la delusione che per il lecito dubbio di essere incorso, anche se non per colpa mia, in una squalifica...
Mi ha fatto davvero un immenso piacere rivedere te e
gli altri amici podisti manfredoniani, il gentilissimo e cordialissimo Paolo Bavaro, il mitico Dario Santoro, l'inossidabile e sempre performante Paolo Buccino....
Complimentoni a tutti voi, compresi i sempre presenti Gino Castriotta (prestazione superlativa) e Francesco Trotta, quest'ultimo in grande ascesa nelle classifiche delle ultime gare ed al quale auguro di ritornare presto ai fasti del passato.
Un ringraziamento particolare va a Giovanni Cotugno, quest'oggi anche nella veste di compagno di viaggio!
Scusatemi se mi sono dilungato ma ci tenevo moltissimo a salutarvi anche virtualmente...
A presto ed un fortissimo in bocca al lupo per il prosieguo della stagione!




Anonimo ha detto...

DARIO SEI GRANDE!

Paolo ha detto...

Ricordati Pierfrancesco che i tuoi COMMENTInon sono mai sebbene in questo caso tu ti sia dilungato, lasciati li al caso. Anzi magari c'è ne fosse qualcuno in piu' messo li sempre con chiara intenzione di PACIFICA discussione .Un in bocca al lupo per la R.Emilia Marathon SALUTI PAOLO:

Domenico ha detto...

Pierfrancesco quando arriverai al 35° km nella R. Emilia Marathon, pensaci e noi saremo con te e cercheremo, anche se solo moralmente, di aiutarti a raggiungere al meglio il traguardo... lo sai che per noi è sempre un piacere incontrarti e rinnovo dicendo che quando sei da queste parti di farci un cenno...
questo è il mio indirizzo mail...
cortesemente inviami il tuo così ti invio le foto di ieri... ;)
d.barbone@tiscali.it

Domenico ha detto...

Bavaro la prossima volta ti porto la mia macchina fotografica!!! :D :D :D

Anonimo ha detto...

com'è sta storia dei 19,6 km anzichè dei canonici 21,097 ?
ps. meno male che sono rimasto a casa.

Amodio ha detto...

Buccino! Si fooort! Però fà u serie. Complimenti al grande Dario e a tutti i podisti sipontini. Quando Paolo Bavaro mi ha comunicato per telefono i vari risultati,ho pensato: sono al capolinea. Come farò a fare anch'io quei tempi?! Scherzo! Mi dispiace per tutti gli inconvenienti e cmq la prossima andrà meglio.

CorriCalabria ha detto...

Ciao so nu podista calabrese sa acchiappu acchillu fetente di Domenico sacciu iu u rimediu pe fallo corre kiu veloce: na bella nzalata di pipiruncini di Suveratu accu si autru ka macchina fotografca migliore... le stampe se le ritrova direttamente nel bagno di casa sua!!! kazzu kazzu iu iu