I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 16 gennaio 2013

Domenica 13 gennaio... GP di Vallelunga...

Questa volta non erano i motori ad essere caldi ma le nostre gambe che hanno disputato la terza edizione del Gran Premio Podistico di Vallelunga sulla distanza di 10km a Campagnano (RM).
L'adrenalina di una pista da veri piloti di Formula 1 ha permesso di portare a casa tante soddisfazioni personali oltre che una giornata di divertimento in compagnia del gruppo Vitamina Eventi.
Nonostante il vento gelido e le leggere pendenze con tornanti ho ritoccato il mio personal best sui 10000m a 37.45.
I miei complimenti vanno anche ad un altro sipontino presente alla gara Pasquale Prencipe in quanto anche lui ha perfezionato il suo personal best.
Alla prossima gara podistica! Saluti!


Di Michele Totaro
Fonte: http://www.manfredoniaonline.eu/9-runners/8-3%C2%B0-gp-podistico-vallelunga.html

5 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

Grande Michele, continua così ;)

Pierfrancesco ha detto...

PS: complimenti ovviamente anche a Pasquale Prencipe!

Michele Totaro ha detto...

Grazie mille Pierfrancesco, in bocca al lupo per le tue prossime gare.

un abbraccio

Paolo ha detto...

Corrono voci che Michele per migliorare il suo tempo si sia fatto frustare lungo il tratto dell'ultimo km... Grande Michele sai che mi piace scherzare !

Michele Totaro ha detto...

Grande Paolo :-) Quest'anno ti frusto anche io alla cagnano-carpino :-)