I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 10 marzo 2013

32 ^ Correndo nei Giardini - Ladispoli (RM)

A pochi giorni dalla mezza maratona più partecipata d'Italia si è disputata la 32esima edizione della "Correndo nei Giardini" a Ladispoli, paese di mare situata a pochi km da Roma. Il podio è andato al padre del podismo romano, colui che colleziona tre titoli mondiali e oltre 200 maratone in archivio, il suo nome come ben tutti conoscono è Giorgio Calcaterra detto il "Tassista Volante" con un tempo di 31:55 seguito da un carissimo amico Alessandro Diano della Vitamina Eventi Running Team detto "Lo Gnomo" con un tempo di 32:30.
Il clima favorevole e un paesaggio bellissimo hanno reso questa 10 km molto affascinante, con un percorso vario tra viali alberati, percorso misto strada - sterrato e leggeri saliscendi che hanno spezzato la solita monotonia delle 10km tutte piatte.
Per il sottoscritto non era prevista questa gara e quindi mi ero concesso una settimana di relax dopo la Roma - Ostia, ma come sempre il mio amico del paese nonchè presidente della società mi ha convinto a partecipare e senza aspettarmelo ho aggiunto alla mia bacheca un bel 38:47.
Alla partenza era presente anche un nostro sipontino Matteo Simone che ha effettuato una bellissima gara e a cui vanno i miei in bocca al lupo per la Maratona di Roma e per l'ultramaratona che disputerà a fine Maggio.
Anche l'organizzazione e il pacco gara non era per niente male:
Dopobarba ADIDAS, latte, pasta, yogurt, gatorade, biscotti, briosche, thè, pizza, succhi di frutta e la spesa è fatta :-)

La classifica dei sipontini presenti è disponibile sul sito Manfredonia Online

PS: Il sito ManfredoniaOnline è un sito ancora in fase di realizzazione che ho creato nel tempo libero per archiviare le gare di tutti gli atleti sipontini in modo da avere uno storico di anno in anno, sperando di aver fatto cosa buona per tutti noi!






Un Saluto agli amici del Paese

3 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

Ciao Michele ti faccio i complimenti per l'ennesima ottima gara ma soprattutto per la tua lodevole iniziativa sul web!
In bocca al lupo!

Pasquale ha detto...

bravo bravo, tu che hai parecchio tempo libero aggiorna....

:D

Michele Totaro ha detto...

Grazie mille Pierfrancesco ci si becca a Manfredonia.