I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

giovedì 5 giugno 2014

Per qualche dettaglio in più...

Per chi può essere interessato alle prossime edizioni, consiglio fare visione di questo speciale. A breve anche un piccolo racconto del nostro atleta presente Amodio Mondelli.






5 commenti:

MATTEO DA BUSTO ARSIZIO ha detto...

correre sulle dolomiti?
uno spettacolo.
quando si corre ai piedi delle spettacolari e maestose montagne con ancora tanta neve che riflette il suo bianco candido sotto i raggi del sole ti viene voglia di non fermarti mai.
correre ed avere come sfondo le tre cime di lavaredo indescrivibile.
passare attraverso due gallerie che sembrano scavate con mazza e scalpello, di cui una senza illuminazione ti lascia senza fiato.
attraversare un ponte altissimo con il fortissimo rumore delle cascate sottostanti, mi viene spontaneo dirvi che vale la pena affrontare il viaggio perchè sarà un ' esperienza che non dimenticherete facilmente.
un saluto a tutti i runner.

Amodio ha detto...

...e sentire per quasi 30 km il rumore della ghiaia e della terra sotto i piedi, in un silenzio quasi religioso che tutti i podisti osservano, rispettosi dello spettacolo che la natura ci offre ad ogni metro. L'unico neo? Quei 3 km di asfalto nella salita della partenza da Cortina e l'ultimo km all'arrivo a Dobbiaco. Se la rifarei? Sì.

Pierfrancesco ha detto...

Complimenti ad entrambi e grazie per le sensazioni che siete riusciti a trasmetterci......

Michele Totaro ha detto...

Complimenti davvero!

Amodio ha detto...

Per chi ha visto la telecronaca registrata su RaiSport 2 : che ne dite, la organizziamo (in massa) per l'anno prossimo? Si può fareeee!!!