I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 16 settembre 2014

Prossimo evento: 12° CorriManfredonia



Archiviate le gare dell'ultimo fine settimana, un appuntamento molto importante per noi e per la nostra città è il CorriManfredonia, gara di carattere provinciale che nelle scorse edizioni ha visto la partecipazione di atleti di alto calibro agonistico provenienti da tutto il territorio nazionale.
Gli organizzatori, nonché Amici della Gargano 2000 che ogni mattina ci fanno compagnia sui percorsi di allenamento, hanno sempre fatto un ottimo lavoro per questa manifestazione e, da parte nostra, dovrebbe essere un piacere prendervi parte e un dovere nei confronti dei nostri sponsor.
Il percorso si snoderà lungo le vie cittadine, principalmente lungomare e corso Manfredi.
Perciò NON MANCATE!
Questa la maglia che sarà consegnata ad ogni iscritto.




Clikka qui x l'elenco iscritti.


Arrivano i saluti da parte di Giuseppe Lauriola e Matteo Simone:


Il regolamento di gara:


XII “CORRIMANFREDONIA”
Manfredonia 21 Settembre 2014

 
L 'A.S.D. Gargano 2000 Manfredonia con il patrocinio del Comune di Manfredonia e sotto l'egida della FIDAL Comitato Provinciale Foggia, indice e organizza per domenica 21 settembre 2013 ore 09.00 in Manfredonia, Piazza Silvio Ferri, la XII edizione di CorriManfredonia manifestazione provinciale di corsa su strada di km 10.


 REGOLAMENTO
1.            La partecipazione alla gara è aperta agli atleti tesserati per l'anno 2014 nelle categorie FIDAL Allievi / Juniores / Promesse / Seniores e FIDAL Seniores e Amatori maschili e femminili e FIDAL Giovanile ( Esodienti-Ragazzi-Cadetti)
2.            Le iscrizioni si effettueranno improrogabilmente entro le ore 24.00 di giovedì 18 settembre 2014, esclusivamente con la procedura "on line" presente sul sito www.correreinpuglia.it.   Per informazioni 3336854491 e 3388246150. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.
3.            Per le categorie FIDAL Giovanili la data delle iscrizioni scade il giorno 20/09/2014 è la quota di iscrizione è di Euro 3; (iscrizioni@correreinpuglia.it)
4.            Tutte le informazioni, il regolamento e le classifiche potranno essere visionate sul sito www.correreinpuglia.it
5.            La quota di iscrizione è di euro 6,00 ed il versamento potrà essere effettuato all’atto del ritiro dei pettorali.
6.            A tutti gli iscritti sarà consegnato un gadget e un microchip da restituire a fine gara, pena un addebito alla società morosa di € 20,00, il cronometraggio è a cura di QuoTiming, timers del gruppo ICRON
7.            Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare cancellazioni e sostituzioni il giorno della gara.
8.            Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in una unica soluzione, a cura di un responsabile della Società.
9.            Il raduno è fissato alle ore 08.00 in Piazza Silvio Ferri in Manfredonia, la partenza alle ore 09.00.
10.          La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.
11.          Il percorso di gara di KM 2 (5 giri  per un totale di km 10)  sarà controllato dai Giudici della FIDAL, dalle Forze dell'Ordine, radioamatori e volontari, sarà garantita  l'assistenza medico sanitaria, sarà assicurato un punto ristoro e il servizio WC;
12.          La gara è regolarmente coperta da polizza assicurativa.
13.          Tutti gli iscritti alla gara con l'atto dell'iscrizione concedono al Comitato Organizzatore, senza alcun compenso a proprio favore, il diritto di utilizzare le foto,filmati etc. , ripresi durante la manifestazione anche per fini promozionali e pubblicitari e autorizzano la ASD Gargano 2000 al trattamento dei dati personali in conformità al Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 e successive modifiche e/o integrazioni.
14.          L'atto dell'iscrizione equivale ad accettazione del presente regolamento e alla dichiarazione di essere in regola con le disposizioni riguardanti la tutela sanitaria della attività sportiva.
15.          Eventuali reclami accompagnati dalla tassa di euro 16.00 dovranno essere presentati per iscritto al Giudice Arbitro entro 15 minuti dal termine della gara.
16.          Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, valgono le Norme Federali della FIDAL.
17.          Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti e danni, arrecati a cose e persone, prima, durante e dopo la gara non imputabili alla organizzazione.
·       Saranno premiati il primo e la prima Classificato /a M/F.
·       Premi individuali Amatori
                       ai primi 5 maschili
                   alle prime 3 femminili
·                     Premi individuali Seniores maschili e femminili
ai primi 5 delle categorie 35/40/45/50/55 maschili
ai primi 3 delle categorie 60/65/70 ed oltre maschili
alle prime 3 delle categorie 35/40/45/50/55/60 ed oltre femminili
·                     Premi individuali categoria FIDAL Assoluti
ai primi 5 atleti della categoria FIDAL Assoluti maschili
alle prime 3 atlete della categoria FIDAL Assolute femminili
·                     Premi di società
Alle prime 5 società classificate.
Manfredonia, 27 maggio 2014
Il presidente
Giovanni COTUGNO
CONVENZIONE: Presso il BAR RE MANFREDI in Via Stella, Cornetto e caffè a Euro 1,20

Nessun commento: