I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 28 settembre 2014

GARE del fine settimana 27-28 settembre 2014...

 Partiamo da sabato pomeriggio, 27 settembre, presso il campo scuola "Mondelli" di Foggia, si è svolta la 4^ tappa Stadio 192, dove ha preso parte  il "nostro" Mario del Sordo,  ben classificandosi 3° assoluto con il tempo di 17'01".

Domenica 28 settembre i nostri podisti si sono divisi: La 6^ Edizione della TRANINCORSA,  gara di km. 10,250 ca. con più di 1700 iscritti, ha visto la partecipazione di una nostra delegazione che, approfittando della giornata semi-estiva, ha organizzato una bella gita con le proprie famiglie lungo la costa Tranese...!!!!
Da segnalare, tra l'altro, i miglioramenti cronometrici dei volenterosi Di Bari e Tricarico.

I nostri presenti:














Nel frattempo... a pochi km dal nostro centro, un'altra piccola delegazione, capitanata dall'intramontabile F. Varrecchia e presentata dal nostro fotografo ufficiale Scuro, ha preso parte alla 2° CorriPoggio, gara di circa 11,2 km, lungo le strade di Poggio Imperiale, ove si è ben distinta sia per gli ottimi riscontri cronometrici che per le posizioni in classifica dei singoli partecipanti.

Questi i presenti:


Da Firenze,... "sempre di corsa", arrivano invece i saluti di Giuseppe Lauriola, presente in Toscana nella gara "Corri la Vita".



E noi ricambiamo con affetto....
A tutti i più sinceri complimenti!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Di Sabato la prossima volta mangia solo i ricci..........i rizzzzzz.......