I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 12 marzo 2017

12 Marzo 2017: Maratona, Mezza Maratona e 10km.

La primavera quasi alle porte e tanta voglia di iniziare a far gare e gite fuori porta, oggi si sono svolte molteplici manifestazione di interesse internazionale. Iniziamo dalla distanza regina dell'atletica.
Nella cittadina di Brescia si è svolta la Brescia Art Marathon dove è stato presente il nostro carissimo Francesco Pacillo, che approfittando dell'ultimo lunghissimo prima della Maratona di Milano ha voluto cimentarsi ion questa manifestazione per poter affrontare i km in compagnia e con il supporto dei ristori. La sua prova è stata di intensità media in quanto ha mantenuto quello previsto dal suo piano di allenamento, per 36km, e concludendo nonostante tutto con un tempo di tutto rispetto. 
Si va alla Maratona di Milano con buone sensazioni:  lo si vede  in  una ottima  condizione fisica e mentale, il giusto per affrontare questa disciplina. Bravissimo Francesco da tutti noi adesso aspettiamo da te una cronaca della giornata...

Passiamo alla manifestazione sulla mezza maratona più famosa d'Italia: 43^ Roma Ostia. Presente per i colori della Manfredonia Corre, Gaetano Spagnuolo che con la sua determinazione è riuscito a portare a casa una delle medaglie più belle. Bravissimo Gaetano ma adesso dovrai farci capire quale sarà il tuo prossimo obiettivo!!



Concoludiamo con la 1^ prova Campionato Corripuglia 2017, la 20^ edizione della Diomediade, gara di poco meno di 10km su strada, nella cittadina di Canosa di Puglia. La vittoria è andato fortissimo Dario Santoro. Presente una buona delegazione di atleti sipontini delle tre ASD cittadine. A tutti i migliori e sinceri complimenti.





Qui le classifiche generali:


http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=0&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=8189&servizio=000&locale=1040




1 commento:

MATTEO DA BUSTO ARSIZIO ha detto...


complimenti a tutti!!!

sempre di corsa.

bravi.